Originariamente inviato da hachico
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Scusate ragazzi, una domanda banale ma su cui ho dei dubbi:
la documentazione da presentare entro l'inizio del tirocinio (certificato di laurea, autocertificazioni ecc) può essere validamente consegnata il giorno dell'accoglienza?
oppure dobbiamo mandarla prima?
grazie a tutti
p.s. io sono convocata per il 30 a to e sono disponibile per il resoconto sul forum!
Commenta
-
Io sono ad Asti, sono stata molto fortunata perchè è la sede più vicina alla mia residenza! Quello che non so è se sono la sola ad essere lì...a quanto pare nessun forumino!
Per Anna: la documentazione credo proprio che si possa portare anche il giorno dell'accoglienza: una ragazza che conosco ha mandato un certificato di laurea che non andava bene e l'hanno chiamata per dirle di portarlo il giorno dell'accoglienza, comunque fai una telefonata e così risolvi ogni dubbio!
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggioIo sono ad Asti, sono stata molto fortunata perchè è la sede più vicina alla mia residenza! Quello che non so è se sono la sola ad essere lì...a quanto pare nessun forumino!
Per Anna: la documentazione credo proprio che si possa portare anche il giorno dell'accoglienza: una ragazza che conosco ha mandato un certificato di laurea che non andava bene e l'hanno chiamata per dirle di portarlo il giorno dell'accoglienza, comunque fai una telefonata e così risolvi ogni dubbio!
Ciao
Per Anna: si può portare "entro l'inizio del tirocinio", quindi fino al giorno dell'accoglienza compreso.. però se hai tutto spediscilo prima così sei più tranquilla no? ;-)
Commenta
-
Nn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
Originariamente inviato da ale_dario Visualizza il messaggiobe' anch'io ho trovato una sola persona x alessandria, evidentemente non tutti seguono il forum, mi sembrerebbe strano essere solo in due
Per Anna: si può portare "entro l'inizio del tirocinio", quindi fino al giorno dell'accoglienza compreso.. però se hai tutto spediscilo prima così sei più tranquilla no? ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggioNn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
Commenta
-
Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggiociao a tutti...sono stata contattata oggi per scorrimento!! in pratica devo presentarmi a torino il 31...adesso devo fare certificati vari....Ho intenzione di mettere come prima scelta Novara e seconda Torino 1. Qualcuno che è stato inviato a Novara????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggiociao, sono contento per te.. Che termine ti hanno dato per accettare e indicare le sedi?
Commenta
Commenta