Grazie dell'informazione!! Certo che fanno abbastanza in fretta ad interrogarci tutti. Speriamo che vada bene per tutti!! In bocca al lupo!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Non saprei, scorrendo le domande dell'altro concorso la famiglia sembrava l'argomento meno gettonato. Sicuramente ripasserò bene gli aspetti più "economici". Impresa familiare e comunione dei beni (e qualifica di imprenditore del coniuge). Converrà guardare i topic sull'orale per avere un'idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggioPrego, sì sono dieci giorni di orali, quindi presumo che interrogheranno almeno dieci persone al giorno...
cmq ci tocca aspettare fino a lunedì per saperlo..
Commenta
-
Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggioIl diario terrà conto solo del cognome del candidato o anche della lingua da lui scelta? In tal caso, è stata scelta la lingua?
Commenta
-
Non l'ho chiesto, se devo dire la verità...
Quando ho telefonato, il funzionario mi ha detto la lettera, il periodo, mi ha chiesto come mi chiamavo e mi ha fatto una previsione sommaria su quando sarei passata. Non mi ha chiesto che lingua portavo...il che vuol dire o che non è influente o che aveva già una bozza del calendario sotto mano e sapeva che io avevo scelto l'inglese...
forse emanuele83 l'ha chiesto.
Commenta
Commenta