annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    io andrò il 18 pomeriggio e posso postare le domande
    in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da rampolle Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, vi scrivo per farvi un grosso in bocca al lupo con la speranza che tuto finisca presto e nel migliore dei modi, PER TUTTI.
      Io vado il 26/12/2010 quindi al ritorno a casa vi posto le domande della giornata
      Grazie mille per il tuo contributo!! Ma intendevi il 26/11, non credo che a Santo Stefano tu voglia andare in DRE, credo che sia chiusa!!

Commenta

Originariamente inviato da anna 2006 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,
        io andrò il 18 pomeriggio e posso postare le domande
        in bocca al lupo!
        Grazie mille!Ci sarò anche io tutto il giorno! Meglio 4 orecchie che due!

Commenta

Anche io andrò il 26 tutta la mattina.
          A questo punto c'è qualcuno che va il lunedì 22 e mercoledì 24?

Commenta

C'è stata una variazione nel calendario. I candidati del 22 mattina passeranno il pomeriggio. I colloqui del 22 pomeriggio si terranno il 23 mattina.

Commenta

Un'ansia spaventosa accompagna il mio conto alla rovescia, insieme alla sensazione di non ricordarmi assolutamente niente e alla voglia, per la prima volta nella mia vita, di buttare i libri dalla finestra...

Domani appena finito posto un raccontino del mio orale, conoscendomi non riuscirò ad ascoltare anche gli altri...

Commenta

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
                Grazie mille!Ci sarò anche io tutto il giorno! Meglio 4 orecchie che due!
                Benissimo, grazie a te!

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
                  A questo punto c'è qualcuno che va il lunedì 22 e mercoledì 24?
                  Io conto di andare ad assistere sia domani che lunedi' (e martedi', visto i cambiamento), e passo mercoledi'.
                  Cerchero' di postare piu' informazioni possibili.

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
                    Grazie mille per il tuo contributo!! Ma intendevi il 26/11, non credo che a Santo Stefano tu voglia andare in DRE, credo che sia chiusa!!

SI HAI RAGIONE VADO IL 26/11/2010 .... cosa vuol dire esser fusi!!!

Commenta

Originariamente inviato da damakaris Visualizza il messaggio
                      Io conto di andare ad assistere sia domani che lunedi' (e martedi', visto i cambiamento), e passo mercoledi'.
                      Cerchero' di postare piu' informazioni possibili.

In bocca al lupo a tutti.

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                      X