annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
    Esatto: in Veneto hanno anche estratto le lingue che sono il primo elemento considerato, il cognome é solo il secondo. Chi ha chiamato ha saputo qualcosa in merito?

So che ai 4 che hanno scelto spagnolo è stata mandata una e-mail in cui gli si chiedeva il consenso per essere tutti spostati di data, visto il loro esiguo numero (indicando anche il giorno in cui sarebbero stati interrogati secondo l'ordine alfabetico)...

per il resto penso che si proceda in ordine alfabetico, senza tenere conto della lingua...

Commenta

Mi è arrivata la mail di convocazione all'orale, ma sul sito manca ancora il calendario completo!

Commenta

Come prevedibile mi è arrivata la raccomandata A/R dalla DR per la convocazione ufficiale all'orale. Quindi arriverà sicuramente a tutti.

Ciao buon studio e in bocca al lupo

Commenta

Novità altre alle date già note? Qualche si dice circa le modalità di esame considerato che siamo stati destinati agli Uffici territoriali a differnza degli anni scorsi?

Commenta

Ciao a tutti la data si avvicina e la paura è tanta!! Soprattutto perchè sembra di non sapere niente, le dispense sono infinite (soprattutto la parte dell'iva) per non parlare di civile e commerciale!!!Io il 18 andrò ad ascoltare le interrogazioni e m'impegno a postarle! Se qualcun'altro dovesse andare i giorni successivi potrebbe fare altrettanto? Grazie! L'unione fa la forza e speriamo vada bene a tutti!! In bocca al lupo!

Commenta

Ciao! io sarò interrogata nel pomeriggio del secondo giorno, quindi nella serata del 22 potrò postare le domande delle interrogazioni svolte dalle 15 in poi.

Incrociamo le dita...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao a tutti, ho già cercato parecchio nelle discussioni precedenti le domande dello scorso anno del piemonte ma non ho trovato nulla...qualcuno gentilemente potrebbe indicarmi dove posso trovarle o allegarmi un file? grazie

Commenta

Novità, voci di corridoio in relazione ai prossimi orali?

Commenta

Ciao a tutti,queste sono le domande dell'anno scorso che sono riuscita ad avere! Sono tutte abbastanza generiche speriamo si mantengano così anche quest'anno!
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da delfino Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,queste sono le domande dell'anno scorso che sono riuscita ad avere! Sono tutte abbastanza generiche speriamo si mantengano così anche quest'anno!
                      ciao , posso sapere se sono domande fatte in piemonte o in altre regioni?
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X