roc un chiarimento...le 12 persone, i tirocinanti del 2008, hanno già sostenuto l'orale superandolo ed al momento stanno facendo il tirocinio-bis in attesa di assunzione oppure non lo hanno superato? ti chiedo questo perchè sul sito salfi riporta che i tirocinanti bis saranno assunti nel mese di gennaio... ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Reintervengo sui tirocinanti 2008 (e poi basta, se no finiamo per invitarli a cena fuori) per una curiosità e una precisazione.
- nella lista degli ammessi al tirocinio 2008 (quella che ho scorso io) ce ne sono undici di quelli che attualmente figurano nei primi 112 del tirocinio 2009.
- nella lista dei vincitori del tirocinio 2008 (quella che sicuramente ha scorso Emanuele) ce ne sono invece 8.
Che strano che i 3 di differenza siano non idonei?
Comunque volevo puntualizzare che Emanuele ha contato bene, facendo riferimento a quella lista.
Commenta
-
illuminatemi
io sono 153, quindi sono fuori, devo attendere uno scorrimento o che?
non si capisce più quanti ne prendono
e gli idonei dell'anno scorso non liberano posti per il tirocinio 2009
uffa idonea per due anni di fila e neanche una speranza?
illuminatemi vi prego
Originariamente inviato da gmcs Visualizza il messaggioma qual'è l'ultima posizione disponibile?
la 112?
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioReintervengo sui tirocinanti 2008 (e poi basta, se no finiamo per invitarli a cena fuori) per una curiosità e una precisazione.
- nella lista degli ammessi al tirocinio 2008 (quella che ho scorso io) ce ne sono undici di quelli che attualmente figurano nei primi 112 del tirocinio 2009.
- nella lista dei vincitori del tirocinio 2008 (quella che sicuramente ha scorso Emanuele) ce ne sono invece 8.
Che strano che i 3 di differenza siano non idonei?
Comunque volevo puntualizzare che Emanuele ha contato bene, facendo riferimento a quella lista.
speriamo di avere presto notizie... una buna giornata a tutti
Commenta
-
Mi spiace Manu, ma credo che se ci sarà scorrimento si arriverà ben che vada alla 130° posizione ...
Sono infatti a questo punto otto tirocinanti 2008 quelli che potrebbero essere assorbiti da un'assunzione degli INV a gennaio 2010, poi ci sarà sicuramente qualche rinuncia, ma partendo dalla 112° posizione uno scorrimento non credo possa arrivare fino a te.
Non ti scoraggiare e in gamba, sicuramente avrai fatto del tuo meglio e se è così sei in pace con la tua coscienza, che è già tanto.
Commenta
-
bene roc... come ti dicevo hai facebook?
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioBeh, visto che oggi siamo già in tre della regione a messaggiare, riporto questo thread in prima pagina, facendolo riemergere dall'ultima dove era ignomignosamente finito. Così non scocciamo gli altri sui problemi locali.
Commenta
Commenta