annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

roc un chiarimento...le 12 persone, i tirocinanti del 2008, hanno già sostenuto l'orale superandolo ed al momento stanno facendo il tirocinio-bis in attesa di assunzione oppure non lo hanno superato? ti chiedo questo perchè sul sito salfi riporta che i tirocinanti bis saranno assunti nel mese di gennaio... ciao

Commenta

Alla seconda prova erano in diciassette, di cui due idonei vincitori e quindici idonei non vincitori.
      Non ho idea a quale categoria appartengano i dodici che hai davanti, ma se vai sulle graduatorie del concorso 2008 potrai trovarteli tutti ed esaminare bene la situazione.
      Ciao

Commenta

Reintervengo sui tirocinanti 2008 (e poi basta, se no finiamo per invitarli a cena fuori) per una curiosità e una precisazione.
        - nella lista degli ammessi al tirocinio 2008 (quella che ho scorso io) ce ne sono undici di quelli che attualmente figurano nei primi 112 del tirocinio 2009.
        - nella lista dei vincitori del tirocinio 2008 (quella che sicuramente ha scorso Emanuele) ce ne sono invece 8.
        Che strano che i 3 di differenza siano non idonei?
        Comunque volevo puntualizzare che Emanuele ha contato bene, facendo riferimento a quella lista.

Commenta

illuminatemi

io sono 153, quindi sono fuori, devo attendere uno scorrimento o che?
          non si capisce più quanti ne prendono
          e gli idonei dell'anno scorso non liberano posti per il tirocinio 2009
          uffa idonea per due anni di fila e neanche una speranza?
          illuminatemi vi prego
          Originariamente inviato da gmcs Visualizza il messaggio
          ma qual'è l'ultima posizione disponibile?
          la 112?

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
            Reintervengo sui tirocinanti 2008 (e poi basta, se no finiamo per invitarli a cena fuori) per una curiosità e una precisazione.
            - nella lista degli ammessi al tirocinio 2008 (quella che ho scorso io) ce ne sono undici di quelli che attualmente figurano nei primi 112 del tirocinio 2009.
            - nella lista dei vincitori del tirocinio 2008 (quella che sicuramente ha scorso Emanuele) ce ne sono invece 8.
            Che strano che i 3 di differenza siano non idonei?
            Comunque volevo puntualizzare che Emanuele ha contato bene, facendo riferimento a quella lista.
            allora avevamo contato bene entrambi, solo che da due liste diverse..
            speriamo di avere presto notizie... una buna giornata a tutti

Commenta

Mi spiace Manu, ma credo che se ci sarà scorrimento si arriverà ben che vada alla 130° posizione ...

Sono infatti a questo punto otto tirocinanti 2008 quelli che potrebbero essere assorbiti da un'assunzione degli INV a gennaio 2010, poi ci sarà sicuramente qualche rinuncia, ma partendo dalla 112° posizione uno scorrimento non credo possa arrivare fino a te.

Non ti scoraggiare e in gamba, sicuramente avrai fatto del tuo meglio e se è così sei in pace con la tua coscienza, che è già tanto.

Commenta

Ok non ci pensiamo più... cmq aggiornateci quando vi arriva la comunicazione di inizio tirocinio... ciao a tutti

Commenta

ciao ci sono anche io tra gli ammessi al tirocinio, in attesa di news sulla data di tirocinio.
                  Chi sa... posti!

Commenta

Beh, visto che oggi siamo già in tre della regione a messaggiare, riporto questo thread in prima pagina, facendolo riemergere dall'ultima dove era ignomignosamente finito. Così non scocciamo gli altri sui problemi locali.

Commenta

bene roc... come ti dicevo hai facebook?

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                      Beh, visto che oggi siamo già in tre della regione a messaggiare, riporto questo thread in prima pagina, facendolo riemergere dall'ultima dove era ignomignosamente finito. Così non scocciamo gli altri sui problemi locali.

Commenta

Sto operando...
                      X