annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    No, e non posso usare la e mail aziendale. Se posso ti contatto nei prossimi giorni creandomene una privata.

    Commenta


      #32
      ok grazie... buona giornata

      Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
      No, e non posso usare la e mail aziendale. Se posso ti contatto nei prossimi giorni creandomene una privata.

      Commenta


        #33
        piemonte

        Ciao a tutti, seguo il forum da molto tempo ma non riuscivo a registrarmi...questa sera finalmente ci sono riuscita! Ho partecipato anche io al concorso per il Piemonte, dovrei essere tra i ripescati (sono fuori per pochissime posizioni), mi piacerebbe tenermi in contatto con voi del forum, specialmente con i futuri tirocinanti del Piemonte per condividere le notizie e magari in futuro viaggiare assieme o dividere l'affitto .
        Ho visto che ci sono 9 idonei non vincitori che sono stati assunti, quindi io dovrei rientrare...secondo voi mi manderanno la raccomandata assieme ai primi 112 o comunque attenderanno prima la rinuncia di queste 9 persone?Che ansia ragazzi!!
        Intanto auguro a tutti una buona serata!

        Commenta


          #34
          In attesa di notizie

          Ciao a tutti,
          anche io sono in attesa di comunicazioni per l'inizio del tirocinio in Piemonte. Non scrivo molto ma sono spesso sul forum. Spero di incontrarvi presto (perchč vorrebbe dire che finalmente il tirocinio č iniziato!!!). Se qualcuno avesse news sulle sedi in cui potremmo essere destinati... si faccia avanti!

          Commenta


            #35
            Anch'io concorro per il piemonte
            speriamo arrivi in fretta la comunicazione...

            Commenta


              #36
              ciao anke io dovrei essere tra i ripescati... te in ke posizione sei? io sn 116... ciao...

              Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, seguo il forum da molto tempo ma non riuscivo a registrarmi...questa sera finalmente ci sono riuscita! Ho partecipato anche io al concorso per il Piemonte, dovrei essere tra i ripescati (sono fuori per pochissime posizioni), mi piacerebbe tenermi in contatto con voi del forum, specialmente con i futuri tirocinanti del Piemonte per condividere le notizie e magari in futuro viaggiare assieme o dividere l'affitto .
              Ho visto che ci sono 9 idonei non vincitori che sono stati assunti, quindi io dovrei rientrare...secondo voi mi manderanno la raccomandata assieme ai primi 112 o comunque attenderanno prima la rinuncia di queste 9 persone?Che ansia ragazzi!!
              Intanto auguro a tutti una buona serata!

              Commenta


                #37
                Ciao io sono la numero 114 ...teniamoci in contatto ok? chi sa qualcosa lo posti sul forum!
                buona serata

                Commenta


                  #38
                  ok ci aggiorniamo .... ciao e buona giornata

                  Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                  Ciao io sono la numero 114 ...teniamoci in contatto ok? chi sa qualcosa lo posti sul forum!
                  buona serata

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
                    ciao roc... io sono al 116° posto praticamente sono fuori per 0,06 insomma per poco... credi ke la graduatoria verrā scalata ? e i tirocinanti del 2008 che fine dovrebbero fare ? secondo te saranno assunti prima dell'inizio del tirocinio... ciao e scusa per il disturbo...
                    Ho saputo che alcuni idonei non vincitori del concorso 2008 (assunti a gennaio) non sono stati confermati nella sede del tirocinio, ma inseriti in Uffici in carenza d'organico. Non so, quindi, come si comporterā l'AE nei loro confronti: se li contatterā ugualmente e farā scorrere la graduatoria, se ci sarā la possibilitā di eventuali scambi di sede oppure se opererā in altro modo.
                    Inoltre non so se, qualora intendessero ripetere il tirocinio, avrebbero diritto all'aspettativa in quanto
                    in prova per quattro mesi dalla firma del contratto a tempo indeterminato.

                    Commenta


                      #40
                      ciao laura... a qnt pare non si capisce + niente...

                      Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
                      Ho saputo che alcuni idonei non vincitori del concorso 2008 (assunti a gennaio) non sono stati confermati nella sede del tirocinio, ma inseriti in Uffici in carenza d'organico. Non so, quindi, come si comporterā l'AE nei loro confronti: se li contatterā ugualmente e farā scorrere la graduatoria, se ci sarā la possibilitā di eventuali scambi di sede oppure se opererā in altro modo.
                      Inoltre non so se, qualora intendessero ripetere il tirocinio, avrebbero diritto all'aspettativa in quanto
                      in prova per quattro mesi dalla firma del contratto a tempo indeterminato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X