annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
    ???
    Grazie ma che significa? Che hanno mandato 0 persone ad Alba, tre ad Alessandria? 10 nelle quattro sedi di Torino (totale) o 10 in ciascuna delle quattro sedi? I conti poi non tornano; l'anno scorso erano 100 + 40 = 140.
    Quanto a noi come è risaputo siamo 80 + 32 =112. Interessante è che nei primi 112 ci sono ben 11 tirocinanti 2008. Un ulteriore tirocinante 2008 è a ridosso della 112° posizione. Inoltre ci sarebbe un vincitore che non prenderà servizio. Questo apre possibili scenari di scorrimento fino alla 125° posizione.

I numeri erano di un sondaggio intra forum...

Io ne ho contati 8 nei 112, più uno intorno al 115...

poi altri 4-5 sopra i 140...

Il problema è che il tirocinio bis finirà il 31 dicembre e finchè non ci sarà un provvedimento ufficiale che disponga l'assunzione degli idonei non vincitori, non penso ci saranno rinuncie... bisogna vedere quando inizia il tirocinio, perchè una volta iniziato non si scorre più...

Commenta

Scusate fino a che numero si entra in graduatoria?
      grazieee

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
        Scusate fino a che numero si entra in graduatoria?
        grazieee

dovrebbe essere 112...

Commenta

Grazie mille...
          bene ci sono pure io e spero di rimanere a to!
          Secondo voi come avviene la distribuzione dei tirocinanti sul territorio? Spero che con un piazzamento fra i primi 30 si riesca a stare a torino.

Commenta

ciao roc... io sono al 116° posto praticamente sono fuori per 0,06 insomma per poco... credi ke la graduatoria verrà scalata ? e i tirocinanti del 2008 che fine dovrebbero fare ? secondo te saranno assunti prima dell'inizio del tirocinio... ciao e scusa per il disturbo...

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
              Grazie mille...
              bene ci sono pure io e spero di rimanere a to!
              Secondo voi come avviene la distribuzione dei tirocinanti sul territorio? Spero che con un piazzamento fra i primi 30 si riesca a stare a torino.

l'anno scorso è stato così: tu esprimi delle preferenze (2), loro scelgono sulla base del comune di residenza e della graduatoria (me lo hanno detto alla correzione)...

nella comunicazione che ci invieranno penso ci daranno maggiori dettagli...

Commenta

Ciao Michele. Non c'è garanzia che la graduatoria sia scorsa. A me una volta che ho telefonato mi hanno detto che non scorrevano niente, poi la volta dopo hanno garantito che ci sarà scorrimento, non so che dirti ...
                Certo è che se lo sarà, i tirocinanti presenti nei primi 112 sono 11 accertati (ricontali Emanuè), li ho contati confrontando con la graduatoria del tirocinio 2008. Inoltre ce ne hai uno davanti a te.
                Spero anch'io che i tirocinanti 2008 siano tutti assunti a gennaio come si vocifera:
                - per te e gli altri, che così avreste la speranza dello scorrimento
                - per tutti i tirocinanti 2009, perchè sarebbe moooolto tranquillizzante in previsione dell'orale ...

Commenta

grazie roc.... cmq aspettiamo non si sa mai... grazie per la risposta... in bocca al lupo a tutti....

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                    Ciao Michele. Non c'è garanzia che la graduatoria sia scorsa. A me una volta che ho telefonato mi hanno detto che non scorrevano niente, poi la volta dopo hanno garantito che ci sarà scorrimento, non so che dirti ...
                    Certo è che se lo sarà, i tirocinanti presenti nei primi 112 sono 11 accertati (ricontali Emanuè), li ho contati confrontando con la graduatoria del tirocinio 2008. Inoltre ce ne hai uno davanti a te.
                    Spero anch'io che i tirocinanti 2008 siano tutti assunti a gennaio come si vocifera:
                    - per te e gli altri, che così avreste la speranza dello scorrimento
                    - per tutti i tirocinanti 2009, perchè sarebbe moooolto tranquillizzante in previsione dell'orale ...

allora non posso non augurarti di essere assunto a gennaio . Ma stai facendo il tirocinio bis ora?

ora rincontrollo... prima avevo controllato sulla graduatoria post orale (nel sito della direzione regionale)... forse 3 dei tirocinanti poi non hanno preso 24 all'orale...

Commenta

No, non sono un tirocinante 2008.
                      Mi sono scordato di dire che ovviamente la loro assunzione, oltre che per Michele e per noi, sarebbe un'ottima cosa anche:
                      - per loro, che si ritrovano in una situazione terribile dopo avere investito tempo (un anno di vita) e risorse nell'avventura "tirocinio 2008" per poi essere mandati al purgatorio del tiro bis dopo un dubbio esame di mezzora (che toccherà anche a noi) e non avere certezze per il futuro
                      - per l'agenzia, che di gente ne ha bisogno, non solo quantitativamente ma anche qualitativamente

Questo ovviamente a titolo di opinione personale ...

Commenta

Sto operando...
                      X