annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' stata generica, nonostante abbia cercato di avere notizie più precise. Magari provate a telefonare anche voi, può essere che nel frattempo abbiano organizzato meglio la cosa e si sappia qualcosa di più.

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
      E' stata generica, nonostante abbia cercato di avere notizie più precise. Magari provate a telefonare anche voi, può essere che nel frattempo abbiano organizzato meglio la cosa e si sappia qualcosa di più.

Magari aspetto domani, forse avranno notizie più definite (anche perchè è ora che ci mandino questa benedetta raccomandata)... ad occhio secondo me è intorno al 22 o al 29

Commenta

ciao a tutti ... anke io ho chiamato stamattina in DR, mi ha risposto una signora molto gentile ke però nn ha saputo darmi una data precisa! mi ha detto ke il tirocinio dovrebbe iniziare intorno a metà marzo... a qnt pare le DR nn sono ancora amolto informate.... almeno parlo per il piemonte...
        Aspettiamo una risp alle mail inviate al dott. Elia
        Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
        Magari aspetto domani, forse avranno notizie più definite (anche perchè è ora che ci mandino questa benedetta raccomandata)... ad occhio secondo me è intorno al 22 o al 29

Commenta

Grazie a tutti per la condivisione delle info!
          Nei prossmi giorni chiamerò anch'io la DR Piemonte per sapere qualcosa di più preciso!
          Non pensavo che la data di inizio del tirocinio potesse differire da regione a regione!!

Commenta

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
            ciao a tutti ... anke io ho chiamato stamattina in DR, mi ha risposto una signora molto gentile ke però nn ha saputo darmi una data precisa! mi ha detto ke il tirocinio dovrebbe iniziare intorno a metà marzo... a qnt pare le DR nn sono ancora amolto informate.... almeno parlo per il piemonte...
            Aspettiamo una risp alle mail inviate al dott. Elia

Alla fine oggi il Dott. Elia non ha risposto (penso sia stato sommerso dalle email)... speriamo domani... siamo sempre l'ultima regione a sapere le cose...

Commenta

Gentile dott.ssa Ullio, in Piemonte le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
              La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall’avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
              Con l’occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
              Cordiali saluti

Pasquale Elia

Commenta

Gentile dott.ssa Ullio, in Piemonte le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
                La sede di assegnazione la conoscerete entro due settimane dall’avvio del tirocinio, e vi sarà comunicata dalla Direzione regionale.
                Con l’occasione la invito a telefonare alla Direzioni regionale esclusivamente per problematiche particolari evitando di rallentare inutilmente il lavoro dei colleghi.
                Cordiali saluti

Pasquale Elia
                grazieee
                inizio a prepararmi psicologicamente per dirlo in studio!

Commenta

Cordiali saluti

Pasquale Elia
                  Grazie mille per la preziosa info! Mi devo preparare a provare a chiedere l'aspettativa...mi date un consiglio?secondo voi devo far sapere al mio datore di lavoro che il motivo è il tirocinio?ho un po' di paura..grazie achi mi potrà aiutare!

Commenta

a conferma di qnt scrive emanuele83 posto una risposta inviatami dal dott. Elia come al solito sempre disponibile e gentile:

Gentile dott. Mesoraca, in Piemonte le giornate di avvio del tirocinio sono previste nei giorni 29 marzo-1 aprile. Nei prossimi giorni le Direzioni regionali invieranno le raccomandate con le sedi possibili (tra cui indicare la propria preferenza) e la documentazione richiesta.
                    Per quanto riguarda gli interni è previsto lo scorrimento prima della convocazione. Le Direzioni regionali stanno procedendo in questi giorni a contattare gli interni.
                    Cordiali saluti

Pasquale Elia

Responsabile Reparto Tirocini e Inserimento
                    Ufficio Selezione e Inserimento
                    Direzione Centrale del Personale

(Tel. 06 5054 2113(Cell. 320 4304440
                    &Fax 06 5054 4054
                    *pasquale.elia@agenziaentrate.it

Cordiali saluti

Pasquale Elia

Commenta

Grazie delle informazioni preziosissime!Ma cosa vuol dire che dopo 2 settimane dall'avvio del tirocinio ci comunicheranno le sedi?Quindi iniziamo tutti in un posto e poi ci spostano?
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X