..che tempestivitą!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
E' arrivata anche a me! Convocato il 01/04.
Qualche maschietto ha gią chiesto cosa intendano per "documento aggiornato relativo agli obblighi militari".
Che aggiornamento dovrebbe esserci dopo il congedo?
Qualcuno sa come si comportano le ASL piemontesi riguardo al certificato che ci richiedono?
Commenta
-
Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioRagazzi, a me č arrivata l'e mail dell'ae.Convocata x il 31/03 alle 9.30!!!
Tenete d'occhio la casella postale!
č arrivata: quello che non ho capito č:
1) la documentazione la dobbiamo mandare con Raccomandata con ricevuta?
2) la destinazione quando la comunicano?
cmq anche io convocato il 31 alle 9:30
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioč arrivata: quello che non ho capito č:
1) la documentazione la dobbiamo mandare con Raccomandata con ricevuta?
2) la destinazione quando la comunicano?
cmq anche io convocato il 31 alle 9:30
anche a me č arrivata mail!
convocazione per il 30.3..h. 9.30.
Andranno probabilmente in ordine alfabetico.
mi tremano un po' le gambe perchč...fra poco devo dirlo in studio!
Come vi regolate per le scelte...!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexwonderwall Visualizza il messaggioSono del Piemonte e ho appena ricevuto la notifica dell'inizio del tirocinio via mail...ma il documento indica che devo presentarmi il 1 aprile presso la direzione regionale del Piemonte e non indica preferenza di sede o altro
La preferenza di sede c'č nel modulo che dobbiamo inviare via fax...
Cmq nei prossimi giorni magari faccio una chiamata per capire meglio come funzionerą il discorso (se la destinazione ce la dicono prima o dopo la convocazione)
Commenta
-
Originariamente inviato da Alexwonderwall Visualizza il messaggioSono del Piemonte e ho appena ricevuto la notifica dell'inizio del tirocinio via mail...ma il documento indica che devo presentarmi il 1 aprile presso la direzione regionale del Piemonte e non indica preferenza di sede o altro
Commenta
Commenta