scusate c'era un piccolo errore
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
Ciao Dani!.. scusa se non ti ho più richiamata.. non ci crederai ma non ho ancora ricaricato il telefono dall'altro giorno.. Ora dobbiamo solo restare ad aspettare la fine degli orali.. Bisogna poi vedere se ci sono possibilità che quest'anno, come l'anno scorso, prendano tutti gli idonei..
Commenta
-
Ciao a tutti,
io sono passata ieri mattina, queste le mie domande:
irpefneri deducibilil e oneri detraibili; spa; risconti contabili.
di inglese mi hanno fatto leggere e tradurre un brano sulla politica fiscale dell'UE e un'altro piccolo testo sull'IVA da commentare in inglese (l'insegnante è buona e se non sai qualche parola te la suggerisce tranquillamente)
Di informatica:differenza fra hardware e software; il desktop; la posta elettronica; il cestino; la cartella; virus e antivirus. ho dato risposte semplici e intuitive, basta che si accorgano che ti sai muovere!
non ho preso le altre domande ma alcune le ricordo:
principi costituzionali in materia tributaria; rimanenze di magazzino e criteri di valutazione; società unipersonali; fatture da emettere e da ricevere; redditi assimilati a quelli da lavoro dipendente.
In bocca a lupo!
Commenta
-
Aggiungo i voti della mattinata e la graduatoria aggiornata
24,56;28,10; N.I.; 27,68; 28,06; 28,06;30; 26,58;27,65;26,16;24,61.
X le domande non le ho prese quindi apettate i reporter ufficiali. La "soglia di sicurezza" x essere negli 80 dovrebbe quindi essere attorno 26,50-27.File allegati
Commenta
Commenta