annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate c'era un piccolo errore
    File allegati

Commenta

Ciao Dani!.. scusa se non ti ho più richiamata.. non ci crederai ma non ho ancora ricaricato il telefono dall'altro giorno.. Ora dobbiamo solo restare ad aspettare la fine degli orali.. Bisogna poi vedere se ci sono possibilità che quest'anno, come l'anno scorso, prendano tutti gli idonei..

Commenta

ciao fra hai ragione cmq sono rimasta un pò delusa da questo orale... va beh... prendiamola come viene!!
        un bacio dani

Commenta

Già, anche io.. Penso ci siano state disparità di trattamento.. Se hai qualche informazione non esitare!!!

Commenta

di sicuro sono l'ultima ad avere informazioni, non penso a disparità di trattamento, semplicemente mi aspettavo qualcosa in più rispetto a quello che è stato il mio orale...
            ora ti lascio che sono alle prese con il trasloco!!!
            buon sabato

Commenta

secondo me difficilmente lasceranno fuori gli idonei, visto il precedente dello scorso anno, ma non so se la mia è solo una speranza...

Commenta

Ciao a tutti,
                io sono passata ieri mattina, queste le mie domande:
                irpefneri deducibilil e oneri detraibili; spa; risconti contabili.
                di inglese mi hanno fatto leggere e tradurre un brano sulla politica fiscale dell'UE e un'altro piccolo testo sull'IVA da commentare in inglese (l'insegnante è buona e se non sai qualche parola te la suggerisce tranquillamente)
                Di informatica:differenza fra hardware e software; il desktop; la posta elettronica; il cestino; la cartella; virus e antivirus. ho dato risposte semplici e intuitive, basta che si accorgano che ti sai muovere!
                non ho preso le altre domande ma alcune le ricordo:
                principi costituzionali in materia tributaria; rimanenze di magazzino e criteri di valutazione; società unipersonali; fatture da emettere e da ricevere; redditi assimilati a quelli da lavoro dipendente.
                In bocca a lupo!

Commenta

P.s. è venuta una faccina ma avevo scritto oneri deducibili e oneri detraibili!

Commenta

Si sa quando uscirà la graduaoria?
                    anche se già adesso si può intuire il voto minimo per stare tranquilli
                    speriamo cmq nel ripescaggio totale
                    grazie!
                    buona domenica

Commenta

Aggiungo i voti della mattinata e la graduatoria aggiornata

24,56;28,10; N.I.; 27,68; 28,06; 28,06;30; 26,58;27,65;26,16;24,61.

X le domande non le ho prese quindi apettate i reporter ufficiali. La "soglia di sicurezza" x essere negli 80 dovrebbe quindi essere attorno 26,50-27.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X