annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sì, interna di terza area (quindi dovrei scorrere la graduatoria, rinunciando al tirocinio, in cambio di una sede migliore...SI SPERA...); già dipendente dell'Ae per la regione Piemonte, ma purtroppo in una sede molto distante dalla mia residenza ( soprattutto senza mezzi pubblici che collegano le due città!)...
    Ad ogni modo, in bocca al lupo!

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
    Ah, non avevo capito che eri "interna"! Entrate?
    Caspita, che lavorone che hai fatto, però!
    Ti confermo che siamo in due ma l'altra collega rinuncerà. Spero che non ne abbia a male se lo pubblico in un forum, ma almeno gli amici che tengono il conto degli scorrimenti avranno una buona notizia.
    La Dogana in passato ha attinto dalle liste degli idonei non vincitori delle Entrate, ma proponendo il CFL a chi aveva concorso per un posto a tempo indeterminato.
    Purtroppo, leggendo il bando, sembra che ci tratteranno da esterni, nel senso che dovrò mettermi in aspettativa in Dogana e accontentarmi dei 1.210 € di borsa di studio (senza contributi previdenziali), quando i dipendenti dell'A.E. manterranno invece lo stipendio base.
    Era per quello che speravo tu avessi qualche fonte con notizie diverse. Peccato!

Commenta

infatti l'importante è ke ci chiamino poi si vedrà... come abbiamo notizie postiamo... ciao

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
      Grazie micmes per la risposta..comunque l'importante è che ci chiamino!Intanto potremo sapere dagli altri quali sono le sedi disponibili..una mia amica è tra i 112 e appena riceverà la raccomandata me lo dirà così potrò postare le info sul forum!
      Buona giornata a te e a tutti gli altri forumini!

Commenta

qualcuno di voi ha notizie riguardo l'invio delle raccomandate..
        io nn ho ancora detto nulla nel luogo in cui lavoro...ed ora inizio ad essere un po' preoccipata!
        spero che arrivi questa settimana!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
          io nn ho ancora detto nulla nel luogo in cui lavoro...ed ora inizio ad essere un po' preoccipata!
          Per me ancor niente. Son passato a casa in mattinata a prendere una cosa che avevo dimenticato e mentre ero lì è arrivata la postina. Nulla. Non c'era nulla per me! A questo punto domani mattina (speriam)!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio

Ciao Giulixx, scusa se te lo chiedo, ma tu pensavi di licenziarti o per caso chiedere aspettativa? grazie!!PS: scusa se te lo chiedo ma anche io lavoro e non ho detto nulla

Commenta

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
              Per me ancor niente. Son passato a casa in mattinata a prendere una cosa che avevo dimenticato e mentre ero lì è arrivata la postina. Nulla. Non c'era nulla per me! A questo punto domani mattina (speriam)!
              Niente neanche per me... cmq penso che entro giovedì arriveranno sicuro... La curiosità più che altro sta nel conoscere le sedi e la documentazione (in particolare il certificato medico che viene richiesto per il Piemonte, visto che quello Asl dovrebbe essere stato soppresso lì)...

Commenta

Originariamente inviato da caprice Visualizza il messaggio
                Ciao Giulixx, scusa se te lo chiedo, ma tu pensavi di licenziarti o per caso chiedere aspettativa? grazie!!PS: scusa se te lo chiedo ma anche io lavoro e non ho detto nulla
                Ciao..io lavoro in uno studio legale quindi nessun licenziamento ed ancor meno aspettativa per me..
                li salutterò punto e basta...però vorrei farlo quando son sicura al 100% dell'inizio, altrimenti nn vedo + neppure un soldo.
                Appena arriva la cartolina lo comunicherò in studio..e speriamo bene.

Commenta

è arrivata l'e-mail. controllate se è arrivata anche a voi.

Elenco sedi disponibili:

Ufficio Territoriale di Alessandria
                  Ufficio Territoriale di Acqui Terme
                  Ufficio Territoriale di Casale Monferrato
                  Ufficio Territoriale di Novi Ligure
                  Ufficio Territoriale di Tortona
                  Ufficio Territoriale di Valenza

Ufficio Territoriale di Asti
                  Ufficio Territoriale di Nizza Monferrato

Ufficio Territoriale di Biella
                  Ufficio Territoriale di Cossato

Ufficio Territoriale di Cuneo
                  Ufficio Territoriale di Alba
                  Ufficio Territoriale di Bra
                  Ufficio Territoriale di Fossano
                  Ufficio Territoriale di Mondovì
                  Ufficio Territoriale di Saluzzo
                  Ufficio Territoriale di Savigliano

Ufficio Territoriale di Novara
                  Ufficio Territoriale di Arona
                  Ufficio Territoriale di Borgomanero

Ufficio Territoriale di Verbania
                  Ufficio Territoriale di Domodossola

Ufficio Territoriale di Vercelli
                  Ufficio Territoriale di Borgosesia
                  Ufficio Territoriale di Santhià

Ufficio di Torino 1
                  Ufficio di Torino 2
                  Ufficio di Torino 3
                  Ufficio di Torino 4
                  Ufficio di Chieri
                  Ufficio di Chivasso
                  Ufficio di Ciriè
                  Ufficio di Cuorgnè
                  Ufficio di Ivrea
                  Ufficio di Moncalieri
                  Ufficio di Pinerolo
                  Ufficio di Rivarolo Canavese
                  Ufficio di Rivoli
                  Ufficio di Susa

Commenta

e' arrivata la mail dall'ae!!!

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                      Niente neanche per me... cmq penso che entro giovedì arriveranno sicuro... La curiosità più che altro sta nel conoscere le sedi e la documentazione (in particolare il certificato medico che viene richiesto per il Piemonte, visto che quello Asl dovrebbe essere stato soppresso lì)...
                      Ragazzi, a me è arrivata l'e mail dell'ae.Convocata x il 31/03 alle 9.30!!!
                      Tenete d'occhio la casella postale!

Commenta

Sto operando...
                      X