annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
    "documento aggiornato relativo agli obblighi militari".
    Che aggiornamento dovrebbe esserci dopo il congedo?
    cos'è questo documento?
    Dove si fa?

Commenta

Originariamente inviato da eraserhead Visualizza il messaggio
      cos'è questo documento?
      Dove si fa?
      si fa all'Ufficio: Servizio Demografico - Ufficio Anagrafe

Esiti di leva

Riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza. Serve a comprovare la posizione nei riguardi degli obblighi militari: arruolato, rivedibile, riformato, dispensato, esonerato, alle armi, congedato.

Può essere sostituito dall'autocertificazione.
      Ultima modifica di alfc76; 01-02-2010, 16:09.

Commenta

Altro problema per tutti: la Legge Regionale n. 15 del 25/06/2008 ha abolito il certificato medico di idoneità per l'assunzione nel pubblico impiego.
        Ho una circolare dell'ASL TO 2 che dice che il certificato era un doppione dell'accertamento di idoneità effettuato dal medico competente ai sensi della 626...
        Se qualcuno ha fatto presente la questione in Direzione Regionale, o ha una soluzione, lo dica a tutti, così evitiamo di martellarli...

Commenta

domani provo a informarmi anch'io

Commenta

Anche a me è arrivata l'email di convocazione per il 30/03/2009, confermo che le sedi sono quelle già postate nei msg precedenti e si trovano nell'allegato dell'email.

INOLTRE aggiungo UFFICIALMENTE che io sono salito di 2 posti (sono tra i primi 40) rispetto alla graduatoria pubblicata questo vuol dire che 2 posti si sono liberati. Quindi SE NON ERRO, visto che passano i primi 112, i posti 113 e 114 della graduatoria SONO DENTRO.

Ho 2 cosette da chiedere:

1) Visto che da quanto leggo le giornate di convocazione durano fino all'1 il tirocino inizerà il venerdi 2 o il 6 dopo pasqua?
            2) Da quanto mi sembra di aver capito i primi 15 giorni ci manderanno in un posto (Direzione Regionale e poi ci spostano nelle sedi. Qualcuno ha notizie più precise in merito?

Infine invito tutti coloro che hanno informazioni relative ai documenti da portare a metterle appena ricevute.

Grazie e in bocca al lupo a tutti i tirocinanti

Commenta

Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
              Anche a me è arrivata l'email di convocazione per il 30/03/2009, confermo che le sedi sono quelle già postate nei msg precedenti e si trovano nell'allegato dell'email.

INOLTRE aggiungo UFFICIALMENTE che io sono salito di 2 posti (sono tra i primi 40) rispetto alla graduatoria pubblicata questo vuol dire che 2 posti si sono liberati. Quindi SE NON ERRO, visto che passano i primi 112, i posti 113 e 114 della graduatoria SONO DENTRO.

Ho 2 cosette da chiedere:

1) Visto che da quanto leggo le giornate di convocazione durano fino all'1 il tirocino inizerà il venerdi 2 o il 6 dopo pasqua?
              2) Da quanto mi sembra di aver capito i primi 15 giorni ci manderanno in un posto (Direzione Regionale e poi ci spostano nelle sedi. Qualcuno ha notizie più precise in merito?

Infine invito tutti coloro che hanno informazioni relative ai documenti da portare a metterle appena ricevute.

Grazie e in bocca al lupo a tutti i tirocinanti
              In realtà il fatto di aver guadagnato 2 posti potrebbe essere dovuto al fatto che nella graduatoria pubblicata, a parità di punteggio, si procedeva in ordine alfabetico, mentre in quella a cui si fa riferimento nella email il criterio applicato in caso di parità è quello della minore età...

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                In realtà il fatto di aver guadagnato 2 posti potrebbe essere dovuto al fatto che nella graduatoria pubblicata, a parità di punteggio, si procedeva in ordine alfabetico, mentre in quella a cui si fa riferimento nella email il criterio applicato in caso di parità è quello della minore età...
                in lombardia la graduatoria pubblicata non e' in ordine alfabetico (A parita' di punteggio)

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
                  Altro problema per tutti: la Legge Regionale n. 15 del 25/06/2008 ha abolito il certificato medico di idoneità per l'assunzione nel pubblico impiego.
                  Ho una circolare dell'ASL TO 2 che dice che il certificato era un doppione dell'accertamento di idoneità effettuato dal medico competente ai sensi della 626...
                  Se qualcuno ha fatto presente la questione in Direzione Regionale, o ha una soluzione, lo dica a tutti, così evitiamo di martellarli...
                  Io oggi andrò all'ASL 1 a fare il certificato medico.Costa 38€+14 di marca da bollo.Dovete prendere appuntamento in medicina legale, sbrigatevi perchè ho chiamato ieri pomeriggio erano liberi solo oggi e il 22/02!
                  Invece per la dichiaraz sostitutiva di notorietà non c'è un fac simile?

Commenta

qui
                    http://forum.concorsi.it/forum/tiroc...tml#post431576

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
                      in lombardia la graduatoria pubblicata non e' in ordine alfabetico (A parita' di punteggio)
                      ma in piemonte mi sembra di si...

Commenta

Sto operando...
                      X