annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
    Io oggi andrò all'ASL 1 a fare il certificato medico.Costa 38€+14 di marca da bollo.Dovete prendere appuntamento in medicina legale, sbrigatevi perchè ho chiamato ieri pomeriggio erano liberi solo oggi e il 22/02!
    Invece per la dichiaraz sostitutiva di notorietà non c'è un fac simile?

Marca da bollo? C'è scritto espressamente "in carta libera"

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
      Marca da bollo? C'è scritto espressamente "in carta libera"
      sono andata oggi a prenotare la visita e mi hanno chiesto la marca da bollo...
      qualcuno sa se sono necessari degli esami? non mi hanno chiesto niente..

Commenta

Originariamente inviato da alfc76 Visualizza il messaggio
        si fa all'Ufficio: Servizio Demografico - Ufficio Anagrafe

Esiti di leva

Riporta i dati anagrafici del soggetto iscritto nella lista di leva, i dati inerenti la classe di appartenenza. Serve a comprovare la posizione nei riguardi degli obblighi militari: arruolato, rivedibile, riformato, dispensato, esonerato, alle armi, congedato.

Può essere sostituito dall'autocertificazione.
        sì io faccio l'autocertificazione; quanto al certificato dell'asl, il problema è aperto, ma credo che si tratti di un crtificato di sana e robusta costituzione. Teniamoci aggiornati

Commenta

Ho sentito ora la Direzione, alcune informazioni che saranno utili a tutti.
          L'ASL TO1, servizio medicina legale di via san secondo 29, contattando il C.U.P., prenota la visita per il rilascio del certificato pur con alcune resistenze perchè in effetti è stato abolito, lo chiameranno "di sana e robusta costituzione", in Direzione lo sanno e vogliono esattamente quello. Vi diranno di portare la marca da bollo, ma in Direzione mi confermano che lo vogliono in carta libera. Costa € 38,00 da versare in posta su un c/c.
          Idem per il certificato di laurea: va fatto in carta libera.
          Riguardo alla documento aggioranto sugli obblighi di leva è sufficiente il congedo.

Commenta

Originariamente inviato da taoshark Visualizza il messaggio
            Ho sentito ora la Direzione, alcune informazioni che saranno utili a tutti.
            L'ASL TO1, servizio medicina legale di via san secondo 29, contattando il C.U.P., prenota la visita per il rilascio del certificato pur con alcune resistenze perchè in effetti è stato abolito, lo chiameranno "di sana e robusta costituzione", in Direzione lo sanno e vogliono esattamente quello. Vi diranno di portare la marca da bollo, ma in Direzione mi confermano che lo vogliono in carta libera. Costa € 38,00 da versare in posta su un c/c.
            Idem per il certificato di laurea: va fatto in carta libera.
            Riguardo alla documento aggioranto sugli obblighi di leva è sufficiente il congedo.

grazie mille

Commenta

a qualcuno oltre la posizione n.112 è arrivata la mail? io sono pochi posti dopo ma non mi è ancora arrivato nulla!

Commenta

ciao piccinina al momento ancora nulla....

Originariamente inviato da piccinina Visualizza il messaggio
                a qualcuno oltre la posizione n.112 è arrivata la mail? io sono pochi posti dopo ma non mi è ancora arrivato nulla!

Commenta

ciao piccinina io sono la numero 114 e purtroppo ancora niente mail...ho appena controllato la posta!
                  non so se l'agenzia procederà a mandare le mail ai "ripescati" mano a mano che le arriveranno le rinunce o se aspetterà di mandarle tutte assieme..volevo chiedere a chi ha già ricevuto la mail se veniva indicato un termine entro il quale rinunciare..grazie!
                  comunque appena mi arriva qualcosa lo comunicherò sul forum! Buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
                    ciao piccinina io sono la numero 114 e purtroppo ancora niente mail...ho appena controllato la posta!
                    non so se l'agenzia procederà a mandare le mail ai "ripescati" mano a mano che le arriveranno le rinunce o se aspetterà di mandarle tutte assieme..volevo chiedere a chi ha già ricevuto la mail se veniva indicato un termine entro il quale rinunciare..grazie!
                    comunque appena mi arriva qualcosa lo comunicherò sul forum! Buona giornata a tutti
                    entro il 22/2

Commenta

Amici del Piemonte, un'informazione.
                      Ho appena ricevuto la mail per la Lombardia. Ma anche nella vostra convocazione è espressamente indicato che l'assegnazione della sede del tirocinio può variare nei sei mesi?
                      Vi rignrazio per la risposta.

Commenta

Sto operando...
                      X