Originariamente inviato da micmes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
cmq nn so se con soli 4 mesi di contratto possano ottenere l'aspettativa....
Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggioIo di sicuro non ci capisco più nulla...
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiocmq nn so se con soli 4 mesi di contratto possano ottenere l'aspettativa....
Commenta
-
notizia rassicurante.... quindi vengono contattati e trasferiti... buon per tutti...
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiogli interni (e i tirocinanti-bis sono diventati interni) non faranno alcun tirocinio....vengono trasferiti e basta....su questo non ci piove e non c'è discussione.
Commenta
-
Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggiogli interni (e i tirocinanti-bis sono diventati interni) non faranno alcun tirocinio....vengono trasferiti e basta....su questo non ci piove e non c'è discussione.
Commenta
-
ciao a tutti.... visto ke per alcune regioni (lombardia e marche) si conosce già la data di inizio del tirocinio... qualcuno è in grado di postare novità in merito al piemonte?
Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggioBeh lo spero davvero... Purtroppo però fino al momento in cui non mi contatteranno non ci crederò...
Commenta
-
Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggiociao a tutti.... visto ke per alcune regioni (lombardia e marche) si conosce già la data di inizio del tirocinio... qualcuno è in grado di postare novità in merito al piemonte?
Ero quasi dell'idea di scrivere al Dr. Elia...
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioPer il Piemonte ho telefonato poco fa in DRD (ormai si deve fare riferimento a loro).
Una signora gentile mi ha detto che hanno quattro date di convocazione verso fine marzo, ma che devono ancora organizzare bene la cosa.
Io ho mandato una email al dott. Elia stamattina... appena risponde vi aggiorno
Commenta
-
Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggioPer il Piemonte ho telefonato poco fa in DRD (ormai si deve fare riferimento a loro).
Una signora gentile mi ha detto che hanno quattro date di convocazione verso fine marzo, ma che devono ancora organizzare bene la cosa.
Commenta
Commenta