annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da micmes Visualizza il messaggio
    ciao laura... a qnt pare non si capisce + niente...
    Io di sicuro non ci capisco più nulla...

Commenta

cmq nn so se con soli 4 mesi di contratto possano ottenere l'aspettativa....
      Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
      Io di sicuro non ci capisco più nulla...

Commenta

cmq nn so se con soli 4 mesi di contratto possano ottenere l'aspettativa....
        gli interni (e i tirocinanti-bis sono diventati interni) non faranno alcun tirocinio....vengono trasferiti e basta....su questo non ci piove e non c'è discussione.

Commenta

notizia rassicurante.... quindi vengono contattati e trasferiti... buon per tutti...

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
          gli interni (e i tirocinanti-bis sono diventati interni) non faranno alcun tirocinio....vengono trasferiti e basta....su questo non ci piove e non c'è discussione.

Commenta

Originariamente inviato da VANTIGGELEN Visualizza il messaggio
            Beh lo spero davvero... Purtroppo però fino al momento in cui non mi contatteranno non ci crederò...

Commenta

ciao a tutti.... visto ke per alcune regioni (lombardia e marche) si conosce già la data di inizio del tirocinio... qualcuno è in grado di postare novità in merito al piemonte?

Originariamente inviato da lauracleliarosa Visualizza il messaggio
              Beh lo spero davvero... Purtroppo però fino al momento in cui non mi contatteranno non ci crederò...

Commenta

ciao a tutti.... visto ke per alcune regioni (lombardia e marche) si conosce già la data di inizio del tirocinio... qualcuno è in grado di postare novità in merito al piemonte?
                Nulla di nulla, sigh...
                Ero quasi dell'idea di scrivere al Dr. Elia...

Commenta

Per il Piemonte ho telefonato poco fa in DRD (ormai si deve fare riferimento a loro).
                  Una signora gentile mi ha detto che hanno quattro date di convocazione verso fine marzo, ma che devono ancora organizzare bene la cosa.

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                    Per il Piemonte ho telefonato poco fa in DRD (ormai si deve fare riferimento a loro).
                    Una signora gentile mi ha detto che hanno quattro date di convocazione verso fine marzo, ma che devono ancora organizzare bene la cosa.

Io ho mandato una email al dott. Elia stamattina... appena risponde vi aggiorno

Commenta

Originariamente inviato da roc Visualizza il messaggio
                      ma le date te le ha accennate, oppure è stata generica?

Commenta

Sto operando...
                      X