annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie dell'informazione!! Certo che fanno abbastanza in fretta ad interrogarci tutti. Speriamo che vada bene per tutti!! In bocca al lupo!!

Commenta

Prego, sì sono dieci giorni di orali, quindi presumo che interrogheranno almeno dieci persone al giorno...

Commenta

Volevo chiederti ma secondo te per quanto riguarda la domanda di civile/commerciale potrebbe uscire qualcosa sul diritto di famiglia? (a parte l'impresa familiare)

Commenta

Non saprei, scorrendo le domande dell'altro concorso la famiglia sembrava l'argomento meno gettonato. Sicuramente ripasserò bene gli aspetti più "economici". Impresa familiare e comunione dei beni (e qualifica di imprenditore del coniuge). Converrà guardare i topic sull'orale per avere un'idea.

Commenta

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
            Prego, sì sono dieci giorni di orali, quindi presumo che interrogheranno almeno dieci persone al giorno...
            ho telefonato anch'io alla DR: oltre quello che hanno detto a te, mi hanno anche detto che non interrogheranno tutti i giorni (quindi è probabile che si vada per 20 al giorno come l'anno scorso)...

cmq ci tocca aspettare fino a lunedì per saperlo..

Commenta

Grazie, allora c'è da presumere che nei giorni prescelti interrogheranno sia mattina che pomeriggio...

Commenta

Oddio... proprio la R! Sicuri?

Commenta

Il diario terrà conto solo del cognome del candidato o anche della lingua da lui scelta? In tal caso, è stata scelta la lingua?

Commenta

Originariamente inviato da kekko007 Visualizza il messaggio
                    Il diario terrà conto solo del cognome del candidato o anche della lingua da lui scelta? In tal caso, è stata scelta la lingua?
                    Esatto: in Veneto hanno anche estratto le lingue che sono il primo elemento considerato, il cognome é solo il secondo. Chi ha chiamato ha saputo qualcosa in merito?

Commenta

Non l'ho chiesto, se devo dire la verità...
                      Quando ho telefonato, il funzionario mi ha detto la lettera, il periodo, mi ha chiesto come mi chiamavo e mi ha fatto una previsione sommaria su quando sarei passata. Non mi ha chiesto che lingua portavo...il che vuol dire o che non è influente o che aveva già una bozza del calendario sotto mano e sapeva che io avevo scelto l'inglese...
                      forse emanuele83 l'ha chiesto.

Commenta

Sto operando...
                      X