annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
    Ricevuta adesso la mail. Non mi hanno accontentato, nè rispetto alla prima nè rispetto alla seconda indicazione. Adesso sono curioso di sapere come è andata ad altri.... Mi hanno comunque mandato nella mia Provincia, ma nella sede più distante dal luogo di residenza...
    Come eri messo in graduatoria?
    Io sono stato accontentato e mi hanno mandato a To1

Commenta

ciao artbat anke io ho ricevuto l'email sono convocato giorno 29 e sono stato assegnato a rivoli (era la mia prima scelta).. tu dove sei stato assegnato e quando sei convocato?

Originariamente inviato da artbat Visualizza il messaggio
      Ricevuta adesso la mail. Non mi hanno accontentato, nè rispetto alla prima nè rispetto alla seconda indicazione. Adesso sono curioso di sapere come è andata ad altri.... Mi hanno comunque mandato nella mia Provincia, ma nella sede più distante dal luogo di residenza...

Commenta

consolati, anche a me stessa identica situazione. Nè preferenza 1, nè 2 ma stessa provincia. Poteva andare peggio dai!

Commenta

Anch'io ho ricevuto la mail, per fortuna mi hanno assegnato alla sede che avevo indicato come prima preferenza, che è anche la mia residenza.

Commenta

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio
            Anch'io ho ricevuto la mail, per fortuna mi hanno assegnato alla sede che avevo indicato come prima preferenza, che è anche la mia residenza.
            Io non sono stata accontentata nelle mie preferenze, ma sono comunque nella città e nel luogo di residenza!Sono comunque contenta.Poteva andarci peggio!

Commenta

Io invece ho la mia seconda scelta, vicina alla mia residenza (, anzi ).

In bocca al lupo a tutti.

Commenta

per quelli ke hanno ricevuto la mail... siete tutti convocati il 29???

Originariamente inviato da sara1982 Visualizza il messaggio

Commenta

No, io il 31!

Commenta

la mia ragazza (convocata l'1) non l'ha ancora ricevuta...

Commenta

io convocata il 1 aprile ho ricevuto la mail

Commenta

Sto operando...
                      X