francesca hai ragione cmq so dirti che c'è un grosso parcheggio nelle vicinanze ma dall'altra parte della stazione ed è a pagamento ma a tariffe ridotte. se parcheggi li però poi devi attraversare il ponte e dopo 400 metri c'è l'ufficio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Piemonte
Comprimi
X
-
grazie per l'informazione, dani. Ora dovrò indagare un pochino circa questo parcheggio interno..
quando sono andata in esplorazione, ho notato un cancello a fianco dell'edificio A.E. all'interno del quale..sembrava esserci un parcheggio!..ma era domenica, e quindi tutto era chiuso e silente.. Chi può dire cosa fosse? Il mistero si infittisce
Commenta
-
Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggioMa quel modulo che ci hanno dato da compilare lo dobbiamo spedire o presentare il giorno dell'accoglienza?Non mi sembra che ci sia scritto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggioCiao A tutti!
anch'io accontentata..prima scelta to 1!
a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggiograzie per l'informazione, dani. Ora dovrò indagare un pochino circa questo parcheggio interno..
quando sono andata in esplorazione, ho notato un cancello a fianco dell'edificio A.E. all'interno del quale..sembrava esserci un parcheggio!..ma era domenica, e quindi tutto era chiuso e silente.. Chi può dire cosa fosse? Il mistero si infittisce
Commenta
-
Sì, ho visto anch'io.. sembrerebbe il parcheggio dell'agenzia! anche tu sei stata convocata il 29 marzo a torino? ..Un'informazione.. tu che abiti nelle vicinanze, hai qualche informazione circa i pullman che collegano chivasso con il circondario..su internet ho trovato poche informazioni e confuse.. Su google heart ho notato che vi è una stazio bus vicino alla ferrovia.. Grazie anticipatamente per la tua gentilezza
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggioc'è scritto alla fine della prima pagina: bisogna consegnarlo il giorno dell'accoglienza.
Commenta
Commenta