annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

francesca hai ragione cmq so dirti che c'è un grosso parcheggio nelle vicinanze ma dall'altra parte della stazione ed è a pagamento ma a tariffe ridotte. se parcheggi li però poi devi attraversare il ponte e dopo 400 metri c'è l'ufficio

Commenta

grazie per l'informazione, dani. Ora dovrò indagare un pochino circa questo parcheggio interno..
      quando sono andata in esplorazione, ho notato un cancello a fianco dell'edificio A.E. all'interno del quale..sembrava esserci un parcheggio!..ma era domenica, e quindi tutto era chiuso e silente.. Chi può dire cosa fosse? Il mistero si infittisce

Commenta

Ma quel modulo che ci hanno dato da compilare lo dobbiamo spedire o presentare il giorno dell'accoglienza?Non mi sembra che ci sia scritto.

Commenta

Originariamente inviato da NEMESI76 Visualizza il messaggio
          Ma quel modulo che ci hanno dato da compilare lo dobbiamo spedire o presentare il giorno dell'accoglienza?Non mi sembra che ci sia scritto.
          c'è scritto alla fine della prima pagina: bisogna consegnarlo il giorno dell'accoglienza.

Commenta

Ciao A tutti!
            anch'io accontentata..prima scelta to 1!
            a presto!

Commenta

Originariamente inviato da giulixx Visualizza il messaggio
              Ciao A tutti!
              anch'io accontentata..prima scelta to 1!
              a presto!
              Allora siamo nello stesso ufficio... (anche tu il 31 per l'accoglienza?)

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
                grazie per l'informazione, dani. Ora dovrò indagare un pochino circa questo parcheggio interno..
                quando sono andata in esplorazione, ho notato un cancello a fianco dell'edificio A.E. all'interno del quale..sembrava esserci un parcheggio!..ma era domenica, e quindi tutto era chiuso e silente.. Chi può dire cosa fosse? Il mistero si infittisce
                hai guardato su google maps? sembrerebbe proprio che ci sia il parcheggio interno con l'ingresso dal cancello di cui parlavi prima, resta solo da capire se è anche a disposizione dell'agenzia.

Commenta

Sì, ho visto anch'io.. sembrerebbe il parcheggio dell'agenzia! anche tu sei stata convocata il 29 marzo a torino? ..Un'informazione.. tu che abiti nelle vicinanze, hai qualche informazione circa i pullman che collegano chivasso con il circondario..su internet ho trovato poche informazioni e confuse.. Su google heart ho notato che vi è una stazio bus vicino alla ferrovia.. Grazie anticipatamente per la tua gentilezza

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                    c'è scritto alla fine della prima pagina: bisogna consegnarlo il giorno dell'accoglienza.
                    Grazie, non avevo letto bene.

Commenta

Anche io sono stato accontentato sulla prima scelta (TO3). Buona fortuna a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X