annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
    la mia ragazza (convocata l'1) non l'ha ancora ricevuta...
    Forse stanno andando in ordine di graduatoria per mandare le mail...

Commenta

Io sono stata convocata per il 1 aprile, sono stata accontentata nell'assegnazione della sede, cioè Asti, cè qualcun altro a fare il tirocinio lì?

Commenta

Originariamente inviato da caprice Visualizza il messaggio
        io convocata il 1 aprile ho ricevuto la mail
        l'ha ricevuta ora... accontentata anche lei...

Commenta

Acc... Solo io non accontentato in tutto il Piemonte? Sono stato assegnato ad Alba. C'è qualcuno che vorrebbe fare cambio con Alba (ammesso e non concesso che si possa fare)?
          Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
          l'ha ricevuta ora... accontentata anche lei...

Commenta

anche io non sono stata accontentata! ammesso che si possa fare, se a qualcuno interessasse acqui terme mi faccia sapere!!!

Commenta

Ciao a tutti, ho da poco letto l' e-mail e anche io sono stata accontentata nella prima scelta......(ufficio in provincia di torino)
              in bocca al lupo a tutti voi!!!

Commenta

Scusate la domanda sciocca...voi telefonate alla vostra sede per sapere a che ora dovete presentarvi?

Commenta

Ciao! anche io ho ricevuto la mail.. sono stata accontentata nella mia seconda scelta.. Chivasso. Mi sarebbe stato più comodo chieri, però.. Qualcun'altro è stato assegnato alla mia stessa sede?

Commenta

Originariamente inviato da francesca23 Visualizza il messaggio
                    Ciao! anche io ho ricevuto la mail.. sono stata accontentata nella mia seconda scelta.. Chivasso. Mi sarebbe stato più comodo chieri, però.. Qualcun'altro è stato assegnato alla mia stessa sede?
                    ciao anche io chivasso. il mio problema più grosso adesso è conoscere l'orario di lavoro, almeno prima del 29 perchè mi devo organizzare ... non ne sai niente? come si può fare, chiamare in dr??

Commenta

Anch'io Chivasso, il 30 marzo.

Commenta

Sto operando...
                      X