annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
    In veneto sono stati decisamente sadici: chi aveva l'ufficio a 2 passi da casa (Padova), è stato mandato a 100 km di distanza (Venezia)....

Da quanto ha riferito Nemesi, in DR hanno detto che cmq terranno conto delle preferenze (hanno escluso che chi ha scelto Torino possa essere mandato a Verbania) e cercheranno in ogni caso di mandarti, se non proprio nell'ufficio che hai scelto, almeno in uno vicino (speriamo siano di parola)...
    si ho letto anch'io del veneto... sembra quasi l'abbiano fatto apposta!
    Comunque l'anno scorso in piemonte, non mi sembra abbiano fatto tanti sconvolgimenti, anche per i bassi in classifica non c'è stato un grande disagio, almeno per quel che ho sentito io...
    Speriamo arrivino domani queste benedette comunicazioni!

Commenta

Speriamo arrivino domani queste benedette comunicazioni!
      Domani mi sembra troppo ottimistico, speriamo almeno in settimana.
      Mi pare che in lombardia sono arrivate 15-10 giorni prima.
      Tenendo conto che i primi 28 iniziano il 29 marzo entro venerdi 19 marzo dovrebbero arravare.
      Non ci resta che attendere e procedere con i documenti.

Commenta

Originariamente inviato da canerosso Visualizza il messaggio
        Domani mi sembra troppo ottimistico, speriamo almeno in settimana.
        L'ottimismo è il sale della vita...
        Comunque, a parte gli scherzi, speriamo davvero in settimana e non oltre! Che voi sappiate comunque anticipano il tutto via email come è avvenuto per la prima comunicazione?

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
          L'ottimismo è il sale della vita...
          Comunque, a parte gli scherzi, speriamo davvero in settimana e non oltre! Che voi sappiate comunque anticipano il tutto via email come è avvenuto per la prima comunicazione?
          se ho capito bene sì. Controlliamo nervosamente tutte le mattine ..

Commenta

News dell'ultimo minuto: ho chiamato in direzione regionale perchè avevo un dubbio sulla documentazione richiesta e così, visto che c'ero, ho chiesto info sulla comunicazione delle sedi...
            Mi hanno detto che al momento sono impegnatissimi con la predisposizione dei "tesserini di Brunetta" (penso quelli riportanti nome e cognome di ogni dipendente che sta al front office per farsi identificare dall'utenza) e che sperano di terminare questo lavoro entro domani... Solo dopo aver finito questa cosa dei tesserini si occuperanno di noi tirocinanti...
            Visto che ogni volta danno una versione diversa, non ho capito, quindi, se le assegnazioni sono state fatte e devono solo mandare le comunicazioni o se devono iniziare ancora a fare tutto...
            Comunque alla fine, mi sembra di aver capito che nei prossimi giorni dovrebbero arrivare...
            Ultima modifica di ClemensClever; 08-03-2010, 10:34.

Commenta

News dell'ultimo minuto: ho chiamato in direzione regionale perchè avevo un dubbio sulla documentazione richiesta e così, visto che c'ero, ho chiesto info sulla comunicazione delle sedi...
              Mi hanno detto che al momento sono impegnatissimi con la predisposizione dei "tesserini di Brunetta" (penso quelli riportanti nome e cognome di ogni dipendente che sta al front office per farsi identificare dall'utenza) e che sperano di terminare questo lavoro entro domani... Solo dopo aver finito questa cosa dei tesserini si occuperanno di noi tirocinanti...
              Visto che ogni volta danno una versione diversa, non ho capito, quindi, se le assegnazioni sono state fatte e devono solo mandare le comunicazioni o se devono iniziare ancora a fare tutto...
              Comunque alla fine, mi sembra di aver capito che nei prossimi giorni dovrebbero arrivare...
              Penso (e spero) che le assegnazioni siano già state fatte; non penso che chi è occupato con i tesserini sia anche deputato a decidere le sedi: presumo che le assegnazioni siano di competenza di chi sta in alto e chi prepara i tesserini abbia poi il compito di comunicarcele....

Commenta

Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                Penso (e spero) che le assegnazioni siano già state fatte; non penso che chi è occupato con i tesserini sia anche deputato a decidere le sedi: presumo che le assegnazioni siano di competenza di chi sta in alto e chi prepara i tesserini abbia poi il compito di comunicarcele....
                Si però finchè non finiscono coi tesserini non ci mandano le comunicazioni... speriamo davvero che da mercoledì incomincino a mandarle...
                Gira e rigira alla fine sto Brunetta si mette sempre di mezzo...

Commenta

Adesso capisci xchè ho sempre preferito la Brunetta dei RICCHI E POVERI?????

Comunque ho controllato la mail ancora nulla speriamo che arrivi presto e che tra le sparate di brunetta e la riforma del fisco ci lascino un minimo di respiro.

Commenta

Si però finchè non finiscono coi tesserini non ci mandano le comunicazioni... speriamo davvero che da mercoledì incomincino a mandarle...
                    speiamo bene dai se non arriva nulla entro merc, giovedì mattina provo a chiamare anch'io

Commenta

Ricevuta la mail

Ricevuta adesso la mail. Non mi hanno accontentato, nè rispetto alla prima nè rispetto alla seconda indicazione. Adesso sono curioso di sapere come è andata ad altri.... Mi hanno comunque mandato nella mia Provincia, ma nella sede più distante dal luogo di residenza...

Commenta

Sto operando...
                      X