annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piemonte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
    Grazie Aledario, io sono convocata per il 1 aprile!
    Una raccomandazione a chi andrà i primi giorni....fateci sapere!!!
    Buona giornata
    senz'altro, ci si tiene in contatto. Tu in che sede vai? Io alessandria

Commenta

Scusate ragazzi, una domanda banale ma su cui ho dei dubbi:
      la documentazione da presentare entro l'inizio del tirocinio (certificato di laurea, autocertificazioni ecc) può essere validamente consegnata il giorno dell'accoglienza?
      oppure dobbiamo mandarla prima?
      grazie a tutti

p.s. io sono convocata per il 30 a to e sono disponibile per il resoconto sul forum!

Commenta

Io sono ad Asti, sono stata molto fortunata perchè è la sede più vicina alla mia residenza! Quello che non so è se sono la sola ad essere lì...a quanto pare nessun forumino!
        Per Anna: la documentazione credo proprio che si possa portare anche il giorno dell'accoglienza: una ragazza che conosco ha mandato un certificato di laurea che non andava bene e l'hanno chiamata per dirle di portarlo il giorno dell'accoglienza, comunque fai una telefonata e così risolvi ogni dubbio!
        Ciao

Commenta

Originariamente inviato da hachico Visualizza il messaggio
          Io sono ad Asti, sono stata molto fortunata perchè è la sede più vicina alla mia residenza! Quello che non so è se sono la sola ad essere lì...a quanto pare nessun forumino!
          Per Anna: la documentazione credo proprio che si possa portare anche il giorno dell'accoglienza: una ragazza che conosco ha mandato un certificato di laurea che non andava bene e l'hanno chiamata per dirle di portarlo il giorno dell'accoglienza, comunque fai una telefonata e così risolvi ogni dubbio!
          Ciao
          be' anch'io ho trovato una sola persona x alessandria, evidentemente non tutti seguono il forum, mi sembrerebbe strano essere solo in due
          Per Anna: si può portare "entro l'inizio del tirocinio", quindi fino al giorno dell'accoglienza compreso.. però se hai tutto spediscilo prima così sei più tranquilla no? ;-)

Commenta

Nn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.

Originariamente inviato da ale_dario Visualizza il messaggio
            be' anch'io ho trovato una sola persona x alessandria, evidentemente non tutti seguono il forum, mi sembrerebbe strano essere solo in due
            Per Anna: si può portare "entro l'inizio del tirocinio", quindi fino al giorno dell'accoglienza compreso.. però se hai tutto spediscilo prima così sei più tranquilla no? ;-)

Commenta

ciao a tutti...sono stata contattata oggi per scorrimento!! in pratica devo presentarmi a torino il 31...adesso devo fare certificati vari....Ho intenzione di mettere come prima scelta Novara e seconda Torino 1. Qualcuno che è stato inviato a Novara????????????

Commenta

Originariamente inviato da citazione1972 Visualizza il messaggio
                Nn chiedermi chi sono o altro. Fidati. Nn pensare troppo al tirocinio o al lavoro. A buon intenditor poche parole..NN SEMPRE QUELLO CHE è o SEMBRA REALMENTE E'. Fidati. nn rispondo più perchè nn posso. ma rifletti su quello che ti ho detto. su ogni singola parola.
                ma dici a me? cos'é una minaccia? spiegati meglio per favore

Commenta

ciao calabrisella, a me hanno mandato ad arona, vicino a novara sul lago. Teniamoci in contatto. Fammi sapere la sede in cui ti assegnano e se sei disponibile al cambio di sede possiamo valutarlo direzione permettendo.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da calabrisella78 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti...sono stata contattata oggi per scorrimento!! in pratica devo presentarmi a torino il 31...adesso devo fare certificati vari....Ho intenzione di mettere come prima scelta Novara e seconda Torino 1. Qualcuno che è stato inviato a Novara????????????
                    ciao, sono contento per te.. Che termine ti hanno dato per accettare e indicare le sedi?

Commenta

Originariamente inviato da ClemensClever Visualizza il messaggio
                      ciao, sono contento per te.. Che termine ti hanno dato per accettare e indicare le sedi?
                      Ciao, posso accettare o rifiutare, e scegliere le sedi, entro venerdi. In pratica 2 giorni! Ma secondo te è possibile che mi mandino nel posto in cui avevano mandato la persona che ha rifiutato????

Commenta

Sto operando...
                      X