annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Stessa notizia. Hanno iniziato a firmare i decreti da venerdì e credo li abbiano firmati già tutti. Per quanto riguarda il Veneto dovremmo andar via dal 17 nelle nuove regioni. Ottimo!
    W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da giannin_miranda Visualizza il messaggio
      ragazzi ma quali santi in paradiso se li avevo non mi spostavo,come voi,col concorso da ESTERNO! Comunque la certezza che ho e che la direz centrale ha iniziato a firmare i provvedimenti e a trasmetterli alle direzioni regionali. I provvedimenti autorizzano subito al trasferimento..salvo parere positivo della propria direz regionale..
      ed il "parere positivo " della direzione regionale che può destare qualche preoccupazione... soprattutto in regioni dove notoriamente vi è carenza di personale...

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
        Stessa notizia. Hanno iniziato a firmare i decreti da venerdì e credo li abbiano firmati già tutti. Per quanto riguarda il Veneto dovremmo andar via dal 17 nelle nuove regioni. Ottimo!
        mi fa piacere per voi. Per la Lombardia non si sa ancora nulla?

Commenta

burianico mandami una mail a questo indirizzo giannin_miranda@hotmail.com che voglio chiederti una cosa in privato..

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            ed il "parere positivo " della direzione regionale che può destare qualche preoccupazione... soprattutto in regioni dove notoriamente vi è carenza di personale...
            i Provvedimenti oggi sono in DR al "vaglio dei supremi dirigenti"
            ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
              i Provvedimenti oggi sono in DR al "vaglio dei supremi dirigenti"
              grazie Marco , ma che tu sappia già si sanno delle date almeno ipotetiche? Ho sentito dire da qualcuno( voci di corridoio) che dovremmo andare via già a Maggio e da altri che per tutto il 2010 non si sposta nessuno ...

Commenta

come detto sono al vaglio dei supremi in DR... ci comunicheranno nei prox giorni (settimane?) le decisioni, credo sia probabile un differimento per tutti di più non si sa.
                ...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....

Commenta

Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggio
                  come detto sono al vaglio dei supremi in DR... ci comunicheranno nei prox giorni (settimane?) le decisioni, credo sia probabile un differimento per tutti di più non si sa.
                  a ecco... quindi mi confermi le voci di un probabile trasferimento , speriamo che quanto prima ci facciano almeno sapere qualcosa ... non sappiamo nemmeno per quando dare la disdetta al contratto di locazione

Commenta

ma se ci sarà un differimento per tutti, allora non è vero che le date vengono decise singolarmente dalle varie DR...?

Commenta

Originariamente inviato da LLorent Visualizza il messaggio
                      ma se ci sarà un differimento per tutti, allora non è vero che le date vengono decise singolarmente dalle varie DR...?

credo che il " per tutti" facesse riferimento a tutti i dipendenti della Lombardia...

Commenta

Sto operando...
                      X