Originariamente inviato da laurapellegriniit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lazio
Comprimi
X
-
Ultima modifica di coretta; 20-01-2010, 17:00.
-
Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggiosinceramente con la carenza di personale che l'agenzia ha in questo momento io penso che il prossimo concorso di posti ne saranno banditi non 1000 come dicono ma qualcosa di più. Se solo pensi che, per incrementare le casse, lo Stato ha incrementato gli accertamenti!!!! capirai che il personale serve e come serve!!! e poi queste persone con il concorso hanno solo accellerato il loro trasferimento che era fermo chissà da quanto tempo!!! perciò non tolgono il posto a nessuno anzi se lo sono già guadagnatO abbondantemente e hanno dimostrato anche di valere!!! BRAVISSIMI
comunque se non erro l'autorizzazione è per 490 posti , poi certo potrebbe esserci altri bandi dopo non molto tempo .
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioscusa giustizia, mi è sfuggita una cosa: ma tu sei uno degli interni che ha vinto nel lazio?
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiommm male male sei distratto...
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggiocosì sembra dalla risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggioaspetta, lascia che sia lui a rispondere, può darsi che saremo colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiose hai vinto il concorso lo saremo
Commenta
Commenta