annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno, a questo punto mi sfugge qualcosa.
    92 persone verranno traferite nel Lazio. Altre 90 (o126, sorvoliamo per ora), tante quante i posti a concorso, verranno assunte dopo il tirocinio etc.
    Alla fine, nella regione ci saranno in tutto, 182 persone (o 218, sorvoliamo ancora), in entrata, a fronte di 90 posti a concorso, tutto questo

Commenta

scusate, tutto questo all'esito della medesima procedura? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da pastoremaremmano Visualizza il messaggio
        scusate, tutto questo all'esito della medesima procedura? Grazie
        dei 92 interni alcuni fanno parte dei tirocinanti bis appena assunti, alcuni già appartenenti al lazio altri ad altre regioni( se confronti le graduatorie potrai rendertene conto) quindi i trasferimenti non dovrebbero essere più di 80 circa; i tirocinanti devono sempre essere 126; considera che un gruppetto ( l'anno scorso 25 si sono persi per la strada.... o non si sono presentati o si sono ritirati) se succede lo stesso dunque all'orale presumibilmente arriveranno poco più di 100, bocciati l'anno scorso solo 4, gli idonei sono stati assunti, 20 in più dei posti messi a concorso; augurandoci che quest'anno non ci siano bocciati e che gli idonei siano assunti alla fine potrebbero essere circa 100.

Commenta

Originariamente inviato da maximilia Visualizza il messaggio
          dei 92 interni alcuni fanno parte dei tirocinanti bis appena assunti, alcuni già appartenenti al lazio altri ad altre regioni( se confronti le graduatorie potrai rendertene conto) quindi i trasferimenti non dovrebbero essere più di 80 circa; i tirocinanti devono sempre essere 126; considera che un gruppetto ( l'anno scorso 25 si sono persi per la strada.... o non si sono presentati o si sono ritirati) se succede lo stesso dunque all'orale presumibilmente arriveranno poco più di 100, bocciati l'anno scorso solo 4, gli idonei sono stati assunti, 20 in più dei posti messi a concorso; augurandoci che quest'anno non ci siano bocciati e che gli idonei siano assunti alla fine potrebbero essere circa 100.
          maxmilla quando hai tempi ricordati della mail , spero ti sia arrivata la mia altrimenti te la invio nuovamente.
          grazie anticipatamente

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            maxmilla quando hai tempi ricordati della mail , spero ti sia arrivata la mia altrimenti te la invio nuovamente.
            grazie anticipatamente
            ciao l'ho appena inviata controlla e dimmi.

Commenta

grazie anticipatamente
              scusami giustizia potresti inviarmela anche a me non si sa mai se dovessi chiederti qualcosa a natalina_1980@libero.it grazie

Commenta

ciao l'ho appena inviata controlla e dimmi.
                non mi è arrivata ho appena controllato

Commenta

non mi è arrivata ho appena controllato
                  l'ho inviata di nuovo; cmq mi invii solo l'indirizzo; in effetti non mi arriva la notifica di lettura

Commenta

l'ho inviata di nuovo; cmq mi invii solo l'indirizzo; in effetti non mi arriva la notifica di lettura
                    grazie adesso mi è arrivata

Commenta

innanzi tutto complimenti a tutti quelli che sono rientrati in graduatoria.... però scusate se mi intrometto in questa discussione che purtroppo non mi coinvolge direttamente ma questo secondo voi, 92 interni e 126 tirocinanti può voler dire che in un eventuale nuovo concorso i posti per il lazio saranno decisamente pochi??..

Commenta

Sto operando...
                      X