annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    innanzi tutto complimenti a tutti quelli che sono rientrati in graduatoria.... però scusate se mi intrometto in questa discussione che purtroppo non mi coinvolge direttamente ma questo secondo voi, 92 interni e 126 tirocinanti può voler dire che in un eventuale nuovo concorso i posti per il lazio saranno decisamente pochi??..
    sinceramente con la carenza di personale che l'agenzia ha in questo momento io penso che il prossimo concorso di posti ne saranno banditi non 1000 come dicono ma qualcosa di più. Se solo pensi che, per incrementare le casse, lo Stato ha incrementato gli accertamenti!!!! capirai che il personale serve e come serve!!! e poi queste persone con il concorso hanno solo accellerato il loro trasferimento che era fermo chissà da quanto tempo!!! perciò non tolgono il posto a nessuno anzi se lo sono già guadagnatO abbondantemente e hanno dimostrato anche di valere!!! BRAVISSIMI
    Ultima modifica di coretta; 20-01-2010, 17:00.

Commenta

Originariamente inviato da coretta Visualizza il messaggio
      sinceramente con la carenza di personale che l'agenzia ha in questo momento io penso che il prossimo concorso di posti ne saranno banditi non 1000 come dicono ma qualcosa di più. Se solo pensi che, per incrementare le casse, lo Stato ha incrementato gli accertamenti!!!! capirai che il personale serve e come serve!!! e poi queste persone con il concorso hanno solo accellerato il loro trasferimento che era fermo chissà da quanto tempo!!! perciò non tolgono il posto a nessuno anzi se lo sono già guadagnatO abbondantemente e hanno dimostrato anche di valere!!! BRAVISSIMI
      grazie
      comunque se non erro l'autorizzazione è per 490 posti , poi certo potrebbe esserci altri bandi dopo non molto tempo .

Commenta

scusa giustizia, mi è sfuggita una cosa: ma tu sei uno degli interni che ha vinto nel lazio?

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
          scusa giustizia, mi è sfuggita una cosa: ma tu sei uno degli interni che ha vinto nel lazio?
          mmm male male sei distratto...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            mmm male male sei distratto...
            beh.... ma lo sei?

Commenta

così sembra dalla risposta

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                così sembra dalla risposta
                aspetta, lascia che sia lui a rispondere, può darsi che saremo colleghi

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
                  aspetta, lascia che sia lui a rispondere, può darsi che saremo colleghi
                  se hai vinto il concorso lo saremo

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    se hai vinto il concorso lo saremo
                    ok mi fa piacere sei nei 126 o attendi lo scorrimento?

Commenta

mah........

Commenta

Sto operando...
                      X