annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franc. Visualizza il messaggio
    perdonate la domanda: a me è stato comunicato il 22 MARZO 2010, per la giornata di accoglienza, ma a che ora dobbiamo trovarci lì? Grazie
    In effetti non è indicata l'ora per la convocazione (per me il 23 marzo), che non è affatto scontata. Per quanto ci riguarda, potrebbe essere anche nel pomeriggio!! e comunque, fa differenza presentarsi alle 8,00 o alle 9,00, considerato che molti arriveranno da lontano. Quindi, deduco che:
    - o si accorgono e integreranno la mail con una nuova comunicazione
    - o dopo qualche telefonata, sapremo (ufficiosamente) l'ora di inizio.
    Bè, domani scriverò una mail in DR, per avere info al riguardo .

Commenta

Originariamente inviato da stellakelsen Visualizza il messaggio
      Ciao Mica, anche io sono stata accontentata per Treviso, siamo state fortunate perchè molti altri non sono stati accontentanti...
      In quale giorno dovrai presentarti a Marghera? Io il 23, vengo da Conegliano e tu?
      Ciao stellakelsen! Anche io per il 23, arrivo da Paese e non so ancora se prenderò il treno, visto il traffico che impera a Mestre nelle ore di punta..
      Ultima modifica di mica; 06-03-2010, 20:44.

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
        ragazzi ma vi rendete conto che, salvo una decina (forse anche meno...) di mosche bianche, non hanno praticamente accontentato nessuno nella scelta delle sedi????
        Saremo poco più di una quindicina noi del Veneto che bazzichiamo sul forum (considerato il numero medio di risposte nei sondaggi..), non siamo un campione sufficientemente rappresentativo..

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
          Saremo poco più di una quindicina noi del Veneto che bazzichiamo sul forum (considerato il numero medio di risposte nei sondaggi..), non siamo un campione sufficientemente rappresentativo..
          in fb abbiamo creato un bel gruppo...TIROCINANTI VENETO AE 2009...non so se sei già iscritta, ma vedrai che quelli non accontentati sono proprio tanti, compreso il primo in graduatoria....

Commenta

Non so se sia possibile scambiarsi le sedi..comunque, so che alcuni vecchi tirocinanti (quelli che sono stati assunti lo scorso gennaio per capirsi) sono stati assegnati dopo l'assunzione ad una sede diversa e più vicina a casa loro di quella dove hanno svolto il tirocinio. Non è nemmeno escluso (questa però è solo una mia opinione, non suffragata da precedenti) che se si fa presente di abitare a 200 metri dall'ufficio dell'Agenzia, si riesca ad ottenere l'assegnazione a quell'ufficio, magari è stata una svista.. Io non dispererei (infine non è detto che non vi troviate bene nella sede attualmente assegnata, chissà..).
            Ultima modifica di mica; 07-03-2010, 09:54.

Commenta

scambio vicenza con padova

anche io sono rimasta delusa dalla convocazione!!! sono di padova, residente a padova, QUARTA in graduatoria e mi hanno messa a vicenza!!!
              mi chiedo... ma chi ha piu diritto di me ad andare a padova????
              quando ho telefonato chiedendo spiegazioni mi hanno detto che sono andati per residenza, avendo specificato che ero residente a padova mi è stato detto che "l'agenzia ha deciso"... che modi sono????

per ora se qualcuno è disponibile allo scambio sono ben felice... e se no organizziamoci per andare su insieme!!! contattatemi anche a cattasara@hotmail.com

grazie e buon inizio a tutti!!!

Commenta

il tuo caso è davvero assurdo, questi fanno quello che vogliono... tanto vale non richiedere nemmeno le preferenze di sede visto che si tratta di una farsa.

Commenta

Percorso più breve per Venezia 1

Grazie a tutti per le preziose info. Purtroppo le ho lette solo adesso e sono stata a Venezia proprio oggi.
                  Fortunatamente però, ho acquistato una bella mappa ed ho iniziato a giocare alla "caccia al tesoro" ed ho seguito la direzione proprio per il ponte dell'accademia!!! Cronometro alla mano...23 min.
                  Tra l'altro, considerando che il vaporetto impiega circa 20 min. ma che al mio arrivo a Venezia non sarà lì ad aspettare proprio me...il confronto non regge!!!!
                  E poi che dire..."4" passi a piedi (la prossima volta conterò anche i ponti, oggi me ne sono dimenticata) fanno bene alla salute....
                  se sapessi l'orario di inizio, almeno saprei a che ora della notte svegliarmi

Commenta

Originariamente inviato da cattasara Visualizza il messaggio
                    anche io sono rimasta delusa dalla convocazione!!! sono di padova, residente a padova, QUARTA in graduatoria e mi hanno messa a vicenza!!!
                    mi chiedo... ma chi ha piu diritto di me ad andare a padova????
                    quando ho telefonato chiedendo spiegazioni mi hanno detto che sono andati per residenza, avendo specificato che ero residente a padova mi è stato detto che "l'agenzia ha deciso"... che modi sono????

per ora se qualcuno è disponibile allo scambio sono ben felice... e se no organizziamoci per andare su insieme!!! contattatemi anche a cattasara@hotmail.com

grazie e buon inizio a tutti!!!
                    davvero assurda questa situazione ... non ho parole

Commenta

cerco coinquilino zona venezia!!

Ragazzi a me hanno dato Venezia 2 (Marghera); avevo dato prima preferenza Padova ed ero il primo in graduatoria...mah!!!!Cmq cerco qualche collega interessato a condividere un appartamento!!in caso di interesse, lascio la mia mail nonchè contatto messenger:mario_dc@hotmail.it!

Commenta

Sto operando...
                      X