Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Ciao salvo80Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioCiao micky82 forse mi sono espresso male, anch'io sono stato assegnato a Verona e mi piacerebbe cambiarla con Padova!
Hai notizie su quanti siamo stati assegnati a Verona? Io sono di Bassano del Grappa e non capisco la scelta!
Sai se ci destineranno agli uffici territoriali o all'ufficio provinciale?
Ciao
Commenta
-
SI questi scambi sono possibili purchè ciò avvenga entro il primo marzo e sempre nel rispetto del numero degli ex tirocinanti, ora funzionari, assegnati per ogni dp.
Certo vicenza sarebbe meglio per me, ma non sapendo l' ufficio definitivo come facciamo ad organizzarci e a trovare la soluzione migliore? Ci penso comunque
Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggioCiao! Io sono stata assegnata a Vicenza, ma risiedo a Verona. Non so, magari Vicenza ti farebbe più comodo ... Ma sono possibili questi scambi che tu sappia?
Commenta
-
A Verona da quanto ne so io dovremmo essere meno di dieci è probabile che la maggior parte vada negli Ut.
Originariamente inviato da micky.82 Visualizza il messaggioCiao salvo80
Hai notizie su quanti siamo stati assegnati a Verona? Io sono di Bassano del Grappa e non capisco la scelta!
Sai se ci destineranno agli uffici territoriali o all'ufficio provinciale?
Ciao
Commenta
-
Non so che dire. Per quanto mi riguarda, preferirei in ogni caso Verona, anche se mi spediscono in provincia. Devi valutare tu se saresti più comodo qualunque sia la destinazione. Ti lascio la mia mail apemaia0873@yahoo.it .CiaoOriginariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioSI questi scambi sono possibili purchè ciò avvenga entro il primo marzo e sempre nel rispetto del numero degli ex tirocinanti, ora funzionari, assegnati per ogni dp.
Certo vicenza sarebbe meglio per me, ma non sapendo l' ufficio definitivo come facciamo ad organizzarci e a trovare la soluzione migliore? Ci penso comunque
Commenta
-
Ciao collega franc
anch'io sono stata assegnata a Vr. Io penso di spostarmi in treno da Marghera a Verona.
Se non trovi un passaggio potremmo fare il viaggio assieme. Hai già trovato alloggio?? Non conosco la città e non so bene come muovermi. Hai qualche posto da indicarmi come soluzione temporanea per i primi 3 giorni?
grazie
ciao
Commenta
-
io posso accompagnarti fino alla stazione di padova e poi li prendi il treno. Comunque il primo giorno ci conosceremo un pò tutti quindi non ci saranno problemi, e se mai ce ne fossero ti accompagno io.Originariamente inviato da franc. Visualizza il messaggiociao a tutti i colleghi..vorrei chiedere una cortesia a qualcuno che vive a verona..il primo marzo...dopo la prima giornata...potrebbe darmi un passaggio da mestre a verona...visto che sono stato assegnato lì? Ringrazio fin da ora....
Anch'io sarò a Verona speriamo bene.
PS: naturalmente il discorso vale anche per micky82
Commenta


Commenta