Originariamente inviato da salvo80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioCiao micky82 forse mi sono espresso male, anch'io sono stato assegnato a Verona e mi piacerebbe cambiarla con Padova!
Hai notizie su quanti siamo stati assegnati a Verona? Io sono di Bassano del Grappa e non capisco la scelta!
Sai se ci destineranno agli uffici territoriali o all'ufficio provinciale?
Ciao
Commenta
-
SI questi scambi sono possibili purchè ciò avvenga entro il primo marzo e sempre nel rispetto del numero degli ex tirocinanti, ora funzionari, assegnati per ogni dp.
Certo vicenza sarebbe meglio per me, ma non sapendo l' ufficio definitivo come facciamo ad organizzarci e a trovare la soluzione migliore? Ci penso comunque
Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggioCiao! Io sono stata assegnata a Vicenza, ma risiedo a Verona. Non so, magari Vicenza ti farebbe più comodo ... Ma sono possibili questi scambi che tu sappia?
Commenta
-
A Verona da quanto ne so io dovremmo essere meno di dieci è probabile che la maggior parte vada negli Ut.
Originariamente inviato da micky.82 Visualizza il messaggioCiao salvo80
Hai notizie su quanti siamo stati assegnati a Verona? Io sono di Bassano del Grappa e non capisco la scelta!
Sai se ci destineranno agli uffici territoriali o all'ufficio provinciale?
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioSI questi scambi sono possibili purchè ciò avvenga entro il primo marzo e sempre nel rispetto del numero degli ex tirocinanti, ora funzionari, assegnati per ogni dp.
Certo vicenza sarebbe meglio per me, ma non sapendo l' ufficio definitivo come facciamo ad organizzarci e a trovare la soluzione migliore? Ci penso comunque
Commenta
-
Ciao collega franc
anch'io sono stata assegnata a Vr. Io penso di spostarmi in treno da Marghera a Verona.
Se non trovi un passaggio potremmo fare il viaggio assieme. Hai già trovato alloggio?? Non conosco la città e non so bene come muovermi. Hai qualche posto da indicarmi come soluzione temporanea per i primi 3 giorni?
grazie
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da franc. Visualizza il messaggiociao a tutti i colleghi..vorrei chiedere una cortesia a qualcuno che vive a verona..il primo marzo...dopo la prima giornata...potrebbe darmi un passaggio da mestre a verona...visto che sono stato assegnato lì? Ringrazio fin da ora....
Anch'io sarò a Verona speriamo bene.
PS: naturalmente il discorso vale anche per micky82
Commenta
Commenta