Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggioE tu da dove spunti fuori!!!!????Io sono di Capua, sono mesi che cerco conterranei tirocinanti in veneto!!!!!Ma a quale sede ti hanno spedito??hai già trovato l'alloggio definitivo?
Sono di Salerno. Destinato a Belluno. Giorno di accoglienza il 22.
Per l'alloggio sono fortunato (famiglia di origine veneta) perchè non mi devo sbattere.
Ma sono forse l'unico ad aver chiesto BL come prima scelta (vedi anche sondaggio sulle sedi) e mi hanno accontentato.
Penso di partire domenica; per chi vuole ci possiamo incontrare all'aeroporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggioE sei poco attento ;-)
Sono di Salerno. Destinato a Belluno. Giorno di accoglienza il 22.
Per l'alloggio sono fortunato (famiglia di origine veneta) perchè non mi devo sbattere.
Ma sono forse l'unico ad aver chiesto BL come prima scelta (vedi anche sondaggio sulle sedi) e mi hanno accontentato.
Penso di partire domenica; per chi vuole ci possiamo incontrare all'aeroporto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosei l'unica persona a cui ho sentito dire che non tengono conto della graduatoria
Che tu ci creda o no, mi importa ben poco; nel Veneto è andata proprio così.
Punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosei l'unica persona a cui ho sentito dire che non tengono conto della graduatoria
e porta rispetto per la mia collega preferita!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioArrivata mail: Treviso, accontentata
Ciao Mica
sono proprio contenta per te che sei stata accontentata!!!
in bocca al lupo per tutto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggioCiao Mica
sono proprio contenta per te che sei stata accontentata!!!
in bocca al lupo per tutto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioGrazie Pauletta Crepi, e in bocca al lupo anche a te per le prossime assegnazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da paula84 Visualizza il messaggiocrepi...speriamo bene...perché leggendo quello che vi è successo (per fortuna a te no) non ti nascondo mi ha preso un po' di ansia...ancora qualche settimana di attesa per noi...intanto mi farai sapere tu come ti trovi
Commenta
Commenta