Originariamente inviato da palladisivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioio sono in zona Montebelluna ma vado a dormire dal mio ragazzo a Conegliano e prendo il treno da Susegana perchè altrimenti dovevo partire tipo alle 5.30 in treno, mi spiace!!
Se è vero che si comincia alle 8, devi partire comunque presto.
Per arrivare all'AE di Marghera bisogna prendere 81F che però non passa dalla stazione se non sbaglio.
Ci vediamo.
Commenta
-
A me e Salvo80 è arrivata la mail con il programma dell'accoglienza.
Non ho capito ancora bene se dopo il giorno dell'accoglienza ci sono altri 5 giorni di formazione o se includono l'accoglienza.
Io comincio lunedì 22; quando vado a destinazione (mi sa tanto di quando facevo il car nell'esercito!!)? Lunedì 29 o martedì 30?
Commenta
-
Propongo condivisione casa!!!!!
Cari colleghi, io sono stato assegnato a Venezia 2, ho preso una casa a Mestre in zona tranquilla e verde (davvero una botta di fortuna considerando la bruttezza di mestre). La casa è enorme, è su 2 piani e saranno 100 mq. Pago 600 euro (monolocali o bilocali costavano poco meno o addirittura uguale) e vorrei cercare qualche collega che avrebbe interesse a dividere l'appartamento e quindi le spese con me. E' un privato, quindi non dobbiamo regalare soldi all'agenzia (particolare non da poco). Se c'è qualcuno interessato a questa cosa, contattatemi....mario_dc@hotmail.it è il mio contatto messenger, oppure telefonatemi...3925579982.
A presto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aaaangela1 Visualizza il messaggioqualcuno di voi è interessato ad uno scambio di sede? cedo Marghera (Venezia 2) per Padova
Commenta
-
Originariamente inviato da aaaangela1 Visualizza il messaggioqualcuno di voi è interessato ad uno scambio di sede? cedo Marghera (Venezia 2) per Padova
Commenta
Commenta