annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Pinni!!

Cara Pinni,
    anche io sono a marghera e avevo chiesto padova. Forse ti potrei essere utile. Siccome io sono di caserta e verrei sù con un mio concittadino a cui è stata assegnata padova, posso provare a chiedere a lui se vuole scambiare con te padova con venezia. In questo modo andrebbe bene a te, ma anche a noi perchè potremmo condividere un appartamento nella zona di marghera. In caso di esito negativo, troverei cmq casa a padova (vivere a venezia da solo significherebbe dare mensilmente l'intero stipendio al padrone di casa) e mi sposterei ogni mattina verso marghera; quindi almeno potremmo essere compagni di trasferta. In ogni caso mercoledì 10 saremo su a cercare casa. ti lascio il contatto messenger: mario_dc@hotmail.it. Ps: AIUTIAMOCI, è DURA PER TUTTI!!

Commenta

ciao a tutti! Stamattina ho chiamato in DR...un funzionario gentilissimo mi ha riferito che a breve riceveremo una nuova comunicazione sull'orario di convocazione della prima giornata di accoglienza, che dovrebbe essere alle 8-8.30. Ha specificato che la giornata vera e propria dovrebbe iniziare intorno alle 9-9.30, ...ma ci faranno andare lì un'ora prima, perchè la prima ora sarà dedicata alla ricezione della nostra documentazione, alla consegna del badge di entrata ed alla firma di questa specie di contratto di tirocinio (non si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro...)
      quanto al criterio dell'assegnazione delle sedi, questo funzionario ha riferito che non hanno tenuto conto della graduatoria, ma delle esigenze e necessità dei vari uffici in cui siamo finiti....Mi ha anche detto che, al termine del tirocinio ed una volta superato l'orale, molto probabilmente si verrà assegnati una prima volta alle direzioni provinciali, e poi le stesse, decideranno a quale ufficio, il cui territorio si trova in quella provincia, destinarci...si tratta in poche parole di una destinazione di secondo grado...
      Ha anche detto che l'Agenzia Entrate del Veneto prevede di finire la riorganizzazione delle direzioni provinciali entro fine anno, ragion per cui, se tutto procede secondo i piani, una volta superato l'orale, l'assunzione definitiva dovrebbe essere a gennaio 2011...

Commenta

Caro Mario,
        non ho possibilità di scrivere su messanger quindi ti ho mandato una mail con tutti i miei riferimenti...
        grazie di cuore

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          ciao a tutti! Stamattina ho chiamato in DR...un funzionario gentilissimo mi ha riferito che a breve riceveremo una nuova comunicazione sull'orario di convocazione della prima giornata di accoglienza, che dovrebbe essere alle 8-8.30. Ha specificato che la giornata vera e propria dovrebbe iniziare intorno alle 9-9.30, ...ma ci faranno andare lì un'ora prima, perchè la prima ora sarà dedicata alla ricezione della nostra documentazione, alla consegna del badge di entrata ed alla firma di questa specie di contratto di tirocinio (non si tratta di un vero e proprio contratto di lavoro...)
          quanto al criterio dell'assegnazione delle sedi, questo funzionario ha riferito che non hanno tenuto conto della graduatoria, ma delle esigenze e necessità dei vari uffici in cui siamo finiti....Mi ha anche detto che, al termine del tirocinio ed una volta superato l'orale, molto probabilmente si verrà assegnati una prima volta alle direzioni provinciali, e poi le stesse, decideranno a quale ufficio, il cui territorio si trova in quella provincia, destinarci...si tratta in poche parole di una destinazione di secondo grado...
          Ha anche detto che l'Agenzia Entrate del Veneto prevede di finire la riorganizzazione delle direzioni provinciali entro fine anno, ragion per cui, se tutto procede secondo i piani, una volta superato l'orale, l'assunzione definitiva dovrebbe essere a gennaio 2011...
          Ma quante belle notizie!.. Grazie coooolice

Commenta

[[I][I]I][QUOTE=coolicecube;449192]ciao a tutti! Stamattina ho chiamato in DR...un funzionario gentilissimo mi ha riferito.....

Grazie infinite per aver riportato sul forum tutte queste informazioni (Io partecipo in Toscana e ancora non sappiamo nulla)

Commenta

ragazzi da john 4chioacchere un in bocca al lupo per questa nuova avventura e taca banda godetevi gli ultimi giorni pre inizio con feste a volontà

Commenta

Per i campani che partono da Napoli.
                Sto meditando di fare il biglietto per domenica (easyjet o meridiana, alitalia arriva alle 9 di sera) e andare ad alloggiare a mestre, dove resterò tutta la settimana.
                Magari se qualcuno parte lo stesso giorno, ci possiamo incontrare all'aeroporto.

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                  ragazzi da john 4chioacchere un in bocca al lupo per questa nuova avventura e taca banda godetevi gli ultimi giorni pre inizio con feste a volontà
                  Crepi e taca banda

Commenta

Per l'alloggio nella prima settimana di formazione, dopo varie ricerche in internet, sono indeciso tra due sistemazioni.

Hotel Vienna, zona Marghera vicino sia alla stazione di Mestre sia alla fermata dell'81F che porta direttamente in Agenzia. Economico ma giudizi degli ospiti non proprio entusiasmanti.

Villa Crispi. Ambiente decisamente più accogliente ma con l'handicap di essere un po' lontano. Ma coi mezzi ci si arriva uguale. Si deve però mettere in conto che la mattina la sveglia deve suonare un'oretta prima, damn.

Si accettano consigli e pareri, a meno che qualcuno non mi prende a casa sua ;-))

Commenta

Per palladisivo!!

E tu da dove spunti fuori!!!!????Io sono di Capua, sono mesi che cerco conterranei tirocinanti in veneto!!!!!Ma a quale sede ti hanno spedito??hai già trovato l'alloggio definitivo?

Commenta

Sto operando...
                      X