annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
    Niente ansia, eh?!? .. e poi, qualunque criterio seguiranno in Friuli, non credo proprio che tu ti debba preoccupare . In ogni caso, credo che prevarrà il buon senso...Ciao e a risentirci presto...

speriamo....comunque un po' d'incertezza c'era già...noi avevamo solo le DP come scelta...e col passare dei giorni....l'incertezza aumenta
    vabbè meglio pensare allo studio....tu come sei? spero bene...
    sì, ci sentiamo!!!!

Commenta

Crepi e taca banda
      vai mica dove ti hanno mandata?

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
        vai mica dove ti hanno mandata?
        Treviso..tu almeno sei rimasto soddisfatto della sede assegnata, vero?

Commenta

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
          Per l'alloggio nella prima settimana di formazione, dopo varie ricerche in internet, sono indeciso tra due sistemazioni.

Hotel Vienna, zona Marghera vicino sia alla stazione di Mestre sia alla fermata dell'81F che porta direttamente in Agenzia. Economico ma giudizi degli ospiti non proprio entusiasmanti.

Villa Crispi. Ambiente decisamente più accogliente ma con l'handicap di essere un po' lontano. Ma coi mezzi ci si arriva uguale. Si deve però mettere in conto che la mattina la sveglia deve suonare un'oretta prima, damn.

Si accettano consigli e pareri, a meno che qualcuno non mi prende a casa sua ;-))
          Nessun parere?
          Qualcuno che conosce la zona o ha altri suggerimenti?

Commenta

Treviso..tu almeno sei rimasto soddisfatto della sede assegnata, vero?
            tesoro 35 minuti da casa avevo ufficio a 5 minuti ma credoche si possa fare sperando non ci sia sempre neve come oggi valà almeno lavoreremo in primavera amo solo sole

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
              tesoro 35 minuti da casa avevo ufficio a 5 minuti ma credoche si possa fare sperando non ci sia sempre neve come oggi valà almeno lavoreremo in primavera amo solo sole
              Bene così, meglio farsi le ossa in un ufficio "grosso" e poi passare ad uno locale (o territoriale che sia)

Commenta

Per la settimana di accoglienza (primo giorno il 22) avrei un appoggio a Castelfranco.
                C'è qualcuno della zona che mi può dare un passaggio?
                Mi sembra che COOLICECUBE (che poi sarà con me a Belluno) è della zona?
                Che dici è possibile? o vai giù coi mezzi?
                Se ti va, ti lascio la mail. Altrimenti non fa niente e trovo alloggio in questi giorni a Mestre.

Commenta

Per la settimana di accoglienza (primo giorno il 22) avrei un appoggio a Castelfranco.
                  Se ti va, ti lascio la mail. Altrimenti non fa niente e trovo alloggio in questi giorni a Mestre.
                  ciao palla, rispondo al tuo richiamo (...d'altronde come potrei ignorare il richiamo di un prossimo collega? ... )
                  Io sono di Padova, quindi in quelle 5 giornate mi fa comodo restare a casa mia e prendere la macchina per andare a Marghera, in fin dei conti in meno di 20 minuti sono lì.
                  ...dimmi tu come posso aiutarti... la mia email è coolicecube@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                    ciao palla, rispondo al tuo richiamo (...d'altronde come potrei ignorare il richiamo di un prossimo collega? ... )
                    Io sono di Padova, quindi in quelle 5 giornate mi fa comodo restare a casa mia e prendere la macchina per andare a Marghera, in fin dei conti in meno di 20 minuti sono lì.
                    ...dimmi tu come posso aiutarti... la mia email è coolicecube@libero.it
                    Ti ho mandato una mail, grazie.

Commenta

Nessun altro zona Castelfranco e vicinanze?

Commenta

Sto operando...
                      X