annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
    da padova mi hanno mandato a soave .........neanche verona che era la mia seconda scelta........
    anch'io Soave ... avevo messo Verona o Vicenza ...

Commenta

Originariamente inviato da palladisivo Visualizza il messaggio
      --- BELLUNO --- Era la prima scelta (seconda Treviso).

Sono fuori sede e avrò base in provincia di Belluno (Longarone).
      Per i 5 giorni a Marghera sono indeciso.
      Trovare una sistemazione economica per una settimana? (si accettano suggerimenti)
      O c'è qualcuno zona Belluno che vuol condividere il viaggio tutti i giorni?
      ooooh meno male, allora non sono proprio da sola a BELLUNO...

Commenta

Cari fututri colleghi, dalle mail lette sopra mi sembra che pochi di noi siano stati accontentati nell'assegnazione delle sedi per il tirocinio...quanto a me sono nera, nerissima : sono di Padova, vivo a Padova a poco più di 200 metri dall'ufficio di Padova 2 e mi tocca andare fino a Marghera ...non riesco proprio a capire quale sia stato il criterio seguito nella scelta delle sedi...per me hanno fato totalmente a caso, prova ne è che quando ho telefonato per chiedere spiegazioni non mi hanno saputo dire nulla e anzi mi hanno sbattutto il telefono in faccia dicendomi che dovevano lavorare!!!cominciamo bene...
        domanda retorica (cui so già che nessuno risponderà o risponderà affermativamente): non c'è nessuno di voi che è stato assegnato a PAdova e vorrebbe per caso scambiarsi con me all'ufficio di Venezia 2 (Marghera)?

Commenta

Originariamente inviato da pinni Visualizza il messaggio
          Cari fututri colleghi, dalle mail lette sopra mi sembra che pochi di noi siano stati accontentati nell'assegnazione delle sedi per il tirocinio...quanto a me sono nera, nerissima : sono di Padova, vivo a Padova a poco più di 200 metri dall'ufficio di Padova 2 e mi tocca andare fino a Marghera ...non riesco proprio a capire quale sia stato il criterio seguito nella scelta delle sedi...per me hanno fato totalmente a caso, prova ne è che quando ho telefonato per chiedere spiegazioni non mi hanno saputo dire nulla e anzi mi hanno sbattutto il telefono in faccia dicendomi che dovevano lavorare!!!cominciamo bene...
          domanda retorica (cui so già che nessuno risponderà o risponderà affermativamente): non c'è nessuno di voi che è stato assegnato a PAdova e vorrebbe per caso scambiarsi con me all'ufficio di Venezia 2 (Marghera)?
          Lasciamo stare pinni, delusione per tutti noi... per padova so solo di una assegnazione...secondo me li i posti erano pochissimi

Commenta

Ragazzi qualcuno vuole condividere l' alloggio a portogruaro?

Commenta

Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggio
              Grazie!!! ma 15 - 20 min. a piedi dalla stazione di ve santa Lucia???
              Ma allora nn devo prendere il vaporetto???
              venezia 1 dovrebbe essere in zona san marco, dovresti andare dal ponte dell'accademia, non da rialto, comunque 15 minuti mi sembrano pochi, diciamo 20-25...

Commenta

perdonate la domanda: a me è stato comunicato il 22 MARZO 2010, per la giornata di accoglienza, ma a che ora dobbiamo trovarci lì? Grazie

Commenta

per Mica

Ciao Mica, anche io sono stata accontentata per Treviso, siamo state fortunate perchè molti altri non sono stati accontentanti...
                  In quale giorno dovrai presentarti a Marghera? Io il 23, vengo da Conegliano e tu?

Commenta

Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
                    venezia 1 dovrebbe essere in zona san marco, dovresti andare dal ponte dell'accademia, non da rialto, comunque 15 minuti mi sembrano pochi, diciamo 20-25...
                    decisamente no per Rialto, prendi per l'accademia

Commenta

ragazzi ma vi rendete conto che, salvo una decina (forse anche meno...) di mosche bianche, non hanno praticamente accontentato nessuno nella scelta delle sedi????
                      Ultima modifica di coolicecube; 06-03-2010, 12:02.

Commenta

Sto operando...
                      X