Originariamente inviato da micmes
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
inglese Veneto
Ciao ragazzi, qualcuno sa come si è svolto ed in che consisteva la prova di inglese l'anno scorso in Veneto?Magari se conosce qualcuno che ha fatto l'esame può chiedere?O magari potremmo chiedere a qualche extirocinante Veneto che frequenta il forum, se sapesse identificarlo...
Commenta
-
Ho fatto il certificato medico: prenotazione prima alla Asl di competenza con relativo pagamento del ticket (Euro 12); quindi visita dal medico addetto.
La documentazione (esclusa ovviamente la comunicazione di accettazione che va inviata a pena di decadenza entro il 22 febbraio), può essere presentata direttamente il primo giorno, quello di accoglienza.
Almeno 15 giorni prima l'ufficio ci invierà una mail contenente una serie di indicazioni e, soprattutto, l'assegnazione della sede.
Questo è quanto mi è stato riferito al telefono. (Ho chiamato per sapere se l'indirizzo cui inviare i documenti era lo stesso di quello cui abbiamo inviato la domanda di partecipazione al concorso. Al che, mi è stato detto che se voglio posso mandarla per posta, ma va benissimo portarla il giorno dell'accoglienza).
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioHo fatto il certificato medico: prenotazione prima alla Asl di competenza con relativo pagamento del ticket (Euro 12); quindi visita dal medico addetto.
La documentazione (esclusa ovviamente la comunicazione di accettazione che va inviata a pena di decadenza entro il 22 febbraio), può essere presentata direttamente il primo giorno, quello di accoglienza.
Almeno 15 giorni prima l'ufficio ci invierà una mail contenente una serie di indicazioni e, soprattutto, l'assegnazione della sede.
Questo è quanto mi è stato riferito al telefono. (Ho chiamato per sapere se l'indirizzo cui inviare i documenti era lo stesso di quello cui abbiamo inviato la domanda di partecipazione al concorso. Al che, mi è stato detto che se voglio posso mandarla per posta, ma va benissimo portarla il giorno dell'accoglienza).
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggioGrazie mica anch'io quasi quasi la porto il giorno dell' accoglienza. Comunque l' indirizzo è sempre quello che troviamo nel bando per l'eventuale raccomandata?
Agenzia Entrate - Dir. Reg. Veneto
Via Cannaregio, 2139 Palazzo Erizzo
30121 Venezia
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioHo fatto il certificato medico: prenotazione prima alla Asl di competenza con relativo pagamento del ticket (Euro 12); quindi visita dal medico addetto.
Così se c'è qualcosa che non va (laurea, certificato medico) me lo fanno sapere e posso provvedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggioSi!
Agenzia Entrate - Dir. Reg. Veneto
Via Cannaregio, 2139 Palazzo Erizzo
30121 Venezia
comunque io farò il tirocinio in emilia e cercherò di spedire la raccomandata con i documenti entro il 22 febbraio; alla fine è sempre una sicurezza in più rispetto al fax con cui manderò l'accettazione
Commenta
-
Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggioVIA Cannareggio? a venezia c'è solo via garibaldi e qualche altra via verso i giardini, il resto sono calli e campi...
comunque io farò il tirocinio in emilia e cercherò di spedire la raccomandata con i documenti entro il 22 febbraio; alla fine è sempre una sicurezza in più rispetto al fax con cui manderò l'accettazione
Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale del Veneto – (Palazzo Erizzo) Cannaregio, 2139 – Cap. 30121 Venezia (Ufficio Amministrazione del Personale – tel. 041/2409410; 041/2409471).
Ps. Ora non mi puoi dire nulla perchè ho fatto un copia/incolla direttamente dal bando...e comunque è Cannaregio, non Cannareggio!Ultima modifica di mica; 11-02-2010, 18:53.
Commenta
Commenta