annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

email

Anche a me è arrivata la mail, e stanno scorrendo la graduatoria perchè io ero fuori! Cognome con la D.

Commenta

E a me che sarei dentro in teoria ancora nulla....mmmmm...

Commenta

Arriva arriva, io sono la prova che quelli prima di me la riceveranno per forza ... secondo me al max domani

Commenta

anche a me ancora nulla!!!!!Che attesa!

Commenta

sì, ... ma quando arriva ... io devo anche lasciare il lavoro e non so come dirlo ...

Commenta

Sinceramente credo non seguano l'ordine alfabetico, visto che il mio cognome è con la c ed ancora nulla

Commenta

Elenoire elenoire...almeno soffriamo in 2...ma chissà che ordine seguono...per dire...io sono dopo il 50simo posto...tu sei prima o dopo??

Commenta

Non credo seguano la graduatoria perchè io sono arrivata n. 8 e l'ho ricevuta dopo molta altra gente, in compenso ho la C quindi secondo me vanno in ordine alfabetico, andate tranquilli, ci mettono tanto perchè non è una mail collettiva ma devono protocollare ogni singola raccomandata e man mano che vi mandano la mail secondo me viene chiusa la busta per la raccomandata.

Riguardo ai documenti:

"In caso di accettazione dovrà produrre entro la data di avvio del tirocinio la seguente documentazione:
                  1) dichiarazione sostitutiva di certificazione (in carta libera), resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, comprovante:
                  a) il luogo e la data di nascita;
                  b) il possesso della cittadinanza italiana;
                  c) il godimento dei diritti civili e politici;
                  d) la residenza;
                  e) di non aver riportato condanne penali, di non avere procedimenti penali in corso e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; in caso contrario specificare il tipo di condanna penale riportata e gli eventuali procedimenti penali in corso;
                  f) di non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali;

2) certificato medico (in carta libera), rilasciato dalla ASL competente, attestante l’idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego;
                  3) dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (in carta libera), resa ai sensi degli artt. 38 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, comprovante di non essere stato sottoposto a procedimento disciplinare né di essere stato destituito o licenziato ovvero dispensato dal servizio presso una pubblica amministrazione.
                  4) certificato di laurea;
                  5) fotocopia di un valido documento di identità."

Commenta

Originariamente inviato da adebayor Visualizza il messaggio
                    Elenoire elenoire...almeno soffriamo in 2...ma chissà che ordine seguono...per dire...io sono dopo il 50simo posto...tu sei prima o dopo??
                    Beh! veramente soffriamo in 3...
                    come si fa ad aspettare domani...uffi

Commenta

ciao freddytes di quanti posti eri fuori?

Originariamente inviato da freddytes Visualizza il messaggio
                      Anche a me è arrivata la mail, e stanno scorrendo la graduatoria perchè io ero fuori! Cognome con la D.

Commenta

Sto operando...
                      X