annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PER CARMGIA

Si sono io la ragazza del primo banco!! Anche tu quindi inizierai il tirocinio?? quali saranno le tue preferenze

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Io abito in zona Montebelluna per farti capire, quindi Oderzo per me è un po' scomodino, non impossibile eh, ma più scomodo di altre zone
      io abito a san dona' proponi tu se vuoi

Commenta

ciao ragazzi! io pensavo di scegliere verona 1 o 2 ... c'è qualcuno che pensa di dare queste preferenze?

Commenta

Buongiorno a tutti!!!
          Scusate, ma qualcuno in Veneto (a parte la raccomandata) ha ricevuto perlomeno l'e-mail?

Commenta

per gmcs

no, niente mail nè raccomandata, da quello che vedo manchiamo solo noi ...

Commenta

Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggio
              no, niente mail nè raccomandata, da quello che vedo manchiamo solo noi ...
              che barba!!!

Commenta

Non ne posso più. Sono in studio e nn faccio altro che aprire la posta elettronica...

Commenta

nemmeno a me è arrivato nulla; in DR però mi hanno detto che dovrebbero arrivare le raccomandate al massimo entro il 9 febbraio (ho chiamato venerdì scorso) ...

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                    io abito a san dona' proponi tu se vuoi
                    Treviso per me va bene, penso sia equidistante, sei sul gruppo di fb?

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                      Treviso per me va bene, penso sia equidistante, sei sul gruppo di fb?
                      sono su fc ma non nel gruppo

Commenta

Sto operando...
                      X