annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
    Ehi ci sono anche io che ho lo stesso problema; teniamoci in contatto!aggiungetevi al gruppo di facebook dei tirocinanti in veneto!!
    Ciao mario gia ci siamo su facebook siamo pure amici...già mi hai dimenticato????

Certo che ci teniamo in contatto ...tra qualche settimana penso che avremo molto da fare...e ci possiamo aiutare a vicenda...

Commenta

ci sono anche io nel gruppo .............

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
        Ciao mario gia ci siamo su facebook siamo pure amici...già mi hai dimenticato????

Certo che ci teniamo in contatto ...tra qualche settimana penso che avremo molto da fare...e ci possiamo aiutare a vicenda...
        Eh ma qui hai il nick name, mi trai in inganno!!...non vedo l'ora di avere da fare!!!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
          ci sono anche io nel gruppo .............
          Azz Depp e chi saresti tu?

Commenta

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
            Azz Depp e chi saresti tu?
            sono andrea .......

Commenta

Chiedo gentilmente ai tirocinanti veneti del concorso precedente, oggi ormai funzionari , se ricordano quali erano le sedi disponibili e quanti approssimativamente i posti a disposizione.
              Potrebbe essere utile avere queste info per iniziare ad organizzarci anche noi quest' anno.
              Nella scelta siete stati accontentati?
              Grazie a tutti un' aspirante tirocinante 825

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                Chiedo gentilmente ai tirocinanti veneti del concorso precedente, oggi ormai funzionari , se ricordano quali erano le sedi disponibili e quanti approssimativamente i posti a disposizione.
                Potrebbe essere utile avere queste info per iniziare ad organizzarci anche noi quest' anno.
                Nella scelta siete stati accontentati?
                Grazie a tutti un' aspirante tirocinante 825
                Rispondo all'invocazione riportata nell'altra discussione.
                Queste le indicazioni che ci erano giunte:
                · Ufficio di BASSANO DEL GRAPPA, Via Marco Ricci n. 8, Bassano del Grappa (VI)
                · Ufficio di BELLUNO, Piazzetta Santo Stefano n. 8, Belluno (BL)
                · Ufficio di CASTELFRANCO VENETO, Piazza della Serenissima n. 40, Castelfranco V. (TV)
                · Ufficio di CITTADELLA, Via Dante Alighieri n. 58, Cittadella (PD)
                · Ufficio di CONEGLIANO, Via Maggiore Piovesana n. 13, Conegliano (TV)
                · Ufficio di ESTE, Via G. B. Brunelli n. 12, Este (PD)
                · Ufficio di LEGNAGO, Via Armando Diaz n. 14, Legnago (VR)
                · Ufficio di PADOVA 1, Via Turazza n. 37, Padova (PD)
                · Ufficio di PADOVA 2, Via Vergerio n. 29, Padova (PD)
                · Ufficio di ROVIGO, Via Cavour n. 19, Rovigo (RO)
                · Ufficio di THIENE, Via Vanzetti n. 2, Thiene (VI)
                · Ufficio di TREVISO, Via Canova n. 17, Treviso (TV)
                · Ufficio di VENEZIA 2, Via G. De Marchi n. 16, Marghera (VE)
                · Ufficio di VERONA 1, Via Luigi da Porto n. 1, Verona (VR)
                · Ufficio di VERONA 2, Lungadige dei Capuleti n. 11, Verona (VR)
                · Ufficio di VICENZA 1, Corso Palladio n. 149, Vicenza (VI)
                · Ufficio di VICENZA 2, Via Quintino Sella n. 87, Vicenza (VI)

Ho risposto alla domanda, ma secondo me non è una lista attendibile. Con la partenza delle Direzioni Provinciali, molti uffici sono stati ridotti nelle loro funzioni e comunque non si sa quale criterio utilizzeranno per assegnare i tirocinanti, quindi non aspettatevi indicazioni sicure. Quanto allo scambio di sedi, non so se qualcuno c'era riuscito, io non ne ho sentito parlare. Ad ogni modo, non lasciatevi scoraggiare se verrete assegnati a sedi non di vostro gradimento: l'importante, soprattutto in questa fase, è trovare gente valida e quella è sparsa dappertutto. Anche se ancora più importante è studiare per l'orale...
                In bocca al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                  Rispondo all'invocazione riportata nell'altra discussione.
                  Queste le indicazioni che ci erano giunte:
                  · Ufficio di BASSANO DEL GRAPPA, Via Marco Ricci n. 8, Bassano del Grappa (VI)
                  · Ufficio di BELLUNO, Piazzetta Santo Stefano n. 8, Belluno (BL)
                  · Ufficio di CASTELFRANCO VENETO, Piazza della Serenissima n. 40, Castelfranco V. (TV)
                  · Ufficio di CITTADELLA, Via Dante Alighieri n. 58, Cittadella (PD)
                  · Ufficio di CONEGLIANO, Via Maggiore Piovesana n. 13, Conegliano (TV)
                  · Ufficio di ESTE, Via G. B. Brunelli n. 12, Este (PD)
                  · Ufficio di LEGNAGO, Via Armando Diaz n. 14, Legnago (VR)
                  · Ufficio di PADOVA 1, Via Turazza n. 37, Padova (PD)
                  · Ufficio di PADOVA 2, Via Vergerio n. 29, Padova (PD)
                  · Ufficio di ROVIGO, Via Cavour n. 19, Rovigo (RO)
                  · Ufficio di THIENE, Via Vanzetti n. 2, Thiene (VI)
                  · Ufficio di TREVISO, Via Canova n. 17, Treviso (TV)
                  · Ufficio di VENEZIA 2, Via G. De Marchi n. 16, Marghera (VE)
                  · Ufficio di VERONA 1, Via Luigi da Porto n. 1, Verona (VR)
                  · Ufficio di VERONA 2, Lungadige dei Capuleti n. 11, Verona (VR)
                  · Ufficio di VICENZA 1, Corso Palladio n. 149, Vicenza (VI)
                  · Ufficio di VICENZA 2, Via Quintino Sella n. 87, Vicenza (VI)

Ho risposto alla domanda, ma secondo me non è una lista attendibile. Con la partenza delle Direzioni Provinciali, molti uffici sono stati ridotti nelle loro funzioni e comunque non si sa quale criterio utilizzeranno per assegnare i tirocinanti, quindi non aspettatevi indicazioni sicure. Quanto allo scambio di sedi, non so se qualcuno c'era riuscito, io non ne ho sentito parlare. Ad ogni modo, non lasciatevi scoraggiare se verrete assegnati a sedi non di vostro gradimento: l'importante, soprattutto in questa fase, è trovare gente valida e quella è sparsa dappertutto. Anche se ancora più importante è studiare per l'orale...
                  In bocca al lupo.
                  Grazie Fabrigu

Commenta

Ciao a tutti i futuri tirocinanti del Veneto. Pare che domani le DR riceveranno la famosa nota dalla Dir centrale.
                    Come già scritto nell'altra discussione (inizio tirocinio), io eviterei di subissare di telefonate la nostra direzione regionale, salvo avere richieste del tutto personali.
                    Io vi dico subito che non chiamerò, nè scriverò mail, anche perchè abito in Veneto e non ho fretta di sapere per traslocare (sperando che tengano conto nell'assegnazione della residenza); pertanto mi affido a chi gentilmente lo farà (so che sarà più di uno..).
                    Spero che qualcuno si offra spontaneamente ma soprattutto lo comunichi entro stasera se avrà deciso di chiamare (o scrivere). Sarebbe bello se riuscissimo ad avere un gruppo coeso in vista di una futura e proficua collaborazione per gli orali (e non solo), e magari anche qualche rappresentante di riferimento, che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti i futuri tirocinanti del Veneto. Pare che domani le DR riceveranno la famosa nota dalla Dir centrale.
                      Come già scritto nell'altra discussione (inizio tirocinio), io eviterei di subissare di telefonate la nostra direzione regionale, salvo avere richieste del tutto personali.
                      Io vi dico subito che non chiamerò, nè scriverò mail, anche perchè abito in Veneto e non ho fretta di sapere per traslocare (sperando che tengano conto nell'assegnazione della residenza); pertanto mi affido a chi gentilmente lo farà (so che sarà più di uno..).
                      Spero che qualcuno si offra spontaneamente ma soprattutto lo comunichi entro stasera se avrà deciso di chiamare (o scrivere). Sarebbe bello se riuscissimo ad avere un gruppo coeso in vista di una futura e proficua collaborazione per gli orali (e non solo), e magari anche qualche rappresentante di riferimento, che ne dite?
                      Beh io chiamo di sicuro

Commenta

Sto operando...
                      X