ragazzi ci siamo ogni giorno potrebbe essere quello buono andate ora in vacanza se potete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioragazzi ci siamo ogni giorno potrebbe essere quello buono andate ora in vacanza se potete
Commenta
-
Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggiobè proprio caldo non direi...
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo sono appena tornata da Londra e fra pochi giorni andrò in Sicilia ospite di un'amica, non vedo l'ora di andare per un po' al caldo, qui fa freddo!!
Commenta
-
Ci sono anche io tra i veneti doc !!!!! Seguo il forum a distanza e ringrazio tutti per la collaborazione e la tempestività con cui avete condiviso le notizie filtrate finora!
Io sono di Padova e spero mi assegnino ad uno dei due uffici Pd1 o Pd2.... c'è qualcun altro che richiederà questi sedi e magari ha già la residenza a Pd? Con tutta l'amicizia e la solidarietà che posso avere per quanti vengono da fuori e chiederanno la mia città, spero che la DRegionale dia la priorità in base alla residenza!!! un saluto a tutti i prossimi futuri colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da pinni Visualizza il messaggioCi sono anche io tra i veneti doc !!!!! Seguo il forum a distanza e ringrazio tutti per la collaborazione e la tempestività con cui avete condiviso le notizie filtrate finora!
Io sono di Padova e spero mi assegnino ad uno dei due uffici Pd1 o Pd2.... c'è qualcun altro che richiederà questi sedi e magari ha già la residenza a Pd? Con tutta l'amicizia e la solidarietà che posso avere per quanti vengono da fuori e chiederanno la mia città, spero che la DRegionale dia la priorità in base alla residenza!!! un saluto a tutti i prossimi futuri colleghi
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioanche io sono di Padova, ma sinceramente come prima scelta chiederò Treviso e come seconda ancora non ho deciso....inizialmente pensavo Belluno, ma forse dirotterò anche io verso Pd....
Commenta
Commenta