annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ci siamo ogni giorno potrebbe essere quello buono andate ora in vacanza se potete

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
      ragazzi ci siamo ogni giorno potrebbe essere quello buono andate ora in vacanza se potete
      ben detto ....mi sa che io partiro proprio.......

Commenta

Io sono appena tornata da Londra e fra pochi giorni andrò in Sicilia ospite di un'amica, non vedo l'ora di andare per un po' al caldo, qui fa freddo!!

Commenta

bè proprio caldo non direi...

Commenta

Originariamente inviato da bleu80 Visualizza il messaggio
            bè proprio caldo non direi...
            se la tua temperatura media di questi giorni è 0°C credimi che andare dove ce ne sono 15 è andare al caldo!!!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
              Io sono appena tornata da Londra e fra pochi giorni andrò in Sicilia ospite di un'amica, non vedo l'ora di andare per un po' al caldo, qui fa freddo!!
              posso venire? mi sono pure comperato un costume nuovo

Commenta

mmmmm....ma allora i veneti veneti esistono anche qui!!!
                fino a poco fa ero convinta di essere l'unica insieme ad alicasa!!!

Commenta

Ci sono anche io tra i veneti doc !!!!! Seguo il forum a distanza e ringrazio tutti per la collaborazione e la tempestività con cui avete condiviso le notizie filtrate finora!
                  Io sono di Padova e spero mi assegnino ad uno dei due uffici Pd1 o Pd2.... c'è qualcun altro che richiederà questi sedi e magari ha già la residenza a Pd? Con tutta l'amicizia e la solidarietà che posso avere per quanti vengono da fuori e chiederanno la mia città, spero che la DRegionale dia la priorità in base alla residenza!!! un saluto a tutti i prossimi futuri colleghi

Commenta

Originariamente inviato da pinni Visualizza il messaggio
                    Ci sono anche io tra i veneti doc !!!!! Seguo il forum a distanza e ringrazio tutti per la collaborazione e la tempestività con cui avete condiviso le notizie filtrate finora!
                    Io sono di Padova e spero mi assegnino ad uno dei due uffici Pd1 o Pd2.... c'è qualcun altro che richiederà questi sedi e magari ha già la residenza a Pd? Con tutta l'amicizia e la solidarietà che posso avere per quanti vengono da fuori e chiederanno la mia città, spero che la DRegionale dia la priorità in base alla residenza!!! un saluto a tutti i prossimi futuri colleghi
                    anche io sono di Padova, ma sinceramente come prima scelta chiederò Treviso e come seconda ancora non ho deciso....inizialmente pensavo Belluno, ma forse dirotterò anche io verso Pd....

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                      anche io sono di Padova, ma sinceramente come prima scelta chiederò Treviso e come seconda ancora non ho deciso....inizialmente pensavo Belluno, ma forse dirotterò anche io verso Pd....
                      qualcuno in provincia di venezia san dona'?

Commenta

Sto operando...
                      X