annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggio
    anch'io mi sono trasferita in veneto dalla puglia qualche anno fa, vedrai che dopo un po' ti ci abitui a questo clima, non è così male (a parte in questi ultimi giorni brrrrrrrrrrrr)!
    io ho studiato a bologna quindi sono abituato a stare fuori ,,,,,nn e una questione di abitudine ...è una scelta di vita.....ed io tornero in sicilia .......poi che il veneto sia una terra bellissima a me sta pure bene ma so che nn dovro starci per 10 anni......

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
      ehi....il veneto è una terra bellissima.....
      a chi lo dici -------

Commenta

ma nn avevamo fatto anche noi del veneto un sondaggio sulla scelta delle sedi?????????

Commenta

Sì ma mi sa che è sparito!

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
            ma nn avevamo fatto anche noi del veneto un sondaggio sulla scelta delle sedi?????????
            proporrei di rifarlo non appena arriva la raccomandata con l'elenco completo delle sedi possibili....

Commenta

Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, io vivo a Vicenza e la metterò come prima scelta, c'è qualcun altro di questa zona?
              ciao anch'io sono di vi, se sarà disponibile pensavo di indicare thiene, altrimenti vicenza ma non so se vi1 o vi2....mah

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova sul forum e vorrei sapere un pò di informazioni. Sono di Bari e dovrei trasferirmi in Veneto per il tirocinio, avrei pensato di scegliere come preferenza Padova e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve anche trasferirsi o che già si è trasferito ma che eventualmente cerca coinquiline. Siamo agli sgoccioli e speriamo inizi presto

Commenta

Originariamente inviato da lau3105 Visualizza il messaggio
                  ciao anch'io sono di vi, se sarà disponibile pensavo di indicare thiene, altrimenti vicenza ma non so se vi1 o vi2....mah

siamo in 3 allora per vicenza!

Commenta

Vedo che questa discussione si sta popolando, bene

Commenta

Originariamente inviato da francesca_ant83 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi, sono nuova sul forum e vorrei sapere un pò di informazioni. Sono di Bari e dovrei trasferirmi in Veneto per il tirocinio, avrei pensato di scegliere come preferenza Padova e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve anche trasferirsi o che già si è trasferito ma che eventualmente cerca coinquiline. Siamo agli sgoccioli e speriamo inizi presto
                      ciao, ma per caso eri al primo banco per la seconda prova a marghera? non mi ricordo il nome della sala, però mi ricordo una ragazza di bari che era accanto a me

Commenta

Sto operando...
                      X