Originariamente inviato da sissi1208
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioehi....il veneto è una terra bellissima.....
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioma nn avevamo fatto anche noi del veneto un sondaggio sulla scelta delle sedi?????????proporrei di rifarlo non appena arriva la raccomandata con l'elenco completo delle sedi possibili....
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggiociao a tutti, io vivo a Vicenza e la metterò come prima scelta, c'è qualcun altro di questa zona?
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono nuova sul forum e vorrei sapere un pò di informazioni. Sono di Bari e dovrei trasferirmi in Veneto per il tirocinio, avrei pensato di scegliere come preferenza Padova e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve anche trasferirsi o che già si è trasferito ma che eventualmente cerca coinquiline. Siamo agli sgoccioli e speriamo inizi presto
Commenta
-
Originariamente inviato da lau3105 Visualizza il messaggiociao anch'io sono di vi, se sarà disponibile pensavo di indicare thiene, altrimenti vicenza ma non so se vi1 o vi2....mah
siamo in 3 allora per vicenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca_ant83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuova sul forum e vorrei sapere un pò di informazioni. Sono di Bari e dovrei trasferirmi in Veneto per il tirocinio, avrei pensato di scegliere come preferenza Padova e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve anche trasferirsi o che già si è trasferito ma che eventualmente cerca coinquiline. Siamo agli sgoccioli e speriamo inizi presto
Commenta
Commenta