Originariamente inviato da sissi1208
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggioehi....il veneto è una terra bellissima.....
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioma nn avevamo fatto anche noi del veneto un sondaggio sulla scelta delle sedi?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggiociao a tutti, io vivo a Vicenza e la metterò come prima scelta, c'è qualcun altro di questa zona?
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono nuova sul forum e vorrei sapere un pò di informazioni. Sono di Bari e dovrei trasferirmi in Veneto per il tirocinio, avrei pensato di scegliere come preferenza Padova e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve anche trasferirsi o che già si è trasferito ma che eventualmente cerca coinquiline. Siamo agli sgoccioli e speriamo inizi presto
Commenta
-
Originariamente inviato da lau3105 Visualizza il messaggiociao anch'io sono di vi, se sarà disponibile pensavo di indicare thiene, altrimenti vicenza ma non so se vi1 o vi2....mah
siamo in 3 allora per vicenza!
Commenta
-
Originariamente inviato da francesca_ant83 Visualizza il messaggioCiao ragazzi, sono nuova sul forum e vorrei sapere un pò di informazioni. Sono di Bari e dovrei trasferirmi in Veneto per il tirocinio, avrei pensato di scegliere come preferenza Padova e vorrei sapere se c'è qualcuno che deve anche trasferirsi o che già si è trasferito ma che eventualmente cerca coinquiline. Siamo agli sgoccioli e speriamo inizi presto
Commenta
Commenta