annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    non mi è ancora arrivato nulla...
    quante scelte possiamo fare? spero due.....
    rettifico...mi è appena arrivata!

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi vado ad ubriacareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
        a me niente, ma grazie di cuore per aver postato!!!!!! Ora sono in crisi, non ho nessuna preferenza oltre Treviso perchè sono scomoda ovunque (( cavoli entro il 22 febbraio è pochissimo!!!!!!!
        alice cara
        siamo nella stessa barca noi due....
        mi sa tanto che opterò per treviso e belluno.........

Commenta

Ho avviato il nuovo sondaggio-sedi.. E' possibile esprimere nel sondaggio una sola preferenza

Commenta

Confermo l'arrivo della mail, purtroppo non c'è la sede che volevo io (PD1) mannaggia mannaggia...

Commenta

arrivata mailllll

Commenta

a me non è ancora arrivato niente ... comincio a mettermi in ansia

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
                  a me non è ancora arrivato niente ... comincio a mettermi in ansia
                  Anche a me nulla di nulla!!!

Commenta

per chi ha già ricevuto la comunicazione ... quali sono i documenti che dobbiamo produrre entro il 22 febbraio? grazie ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da apemaia73 Visualizza il messaggio
                      per chi ha già ricevuto la comunicazione ... quali sono i documenti che dobbiamo produrre entro il 22 febbraio? grazie ragazzi
                      Intanto ci tengo a tranquillizarvi l' email arriverà, è arrivata a me che non sono molto alto in graduatoria...l' unico documento da produrre entro il22febbraio è la dichiarazione di accettazione del tirocinio che troveremo nella raccomandata e ti sarà anticipato con email

Commenta

Sto operando...
                      X