annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
    era un pezzo che non sentivo questa espressione!!!
    da noi va come il pane e poi l'ho usata per quest'occasione cosi' speciale

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
      da noi va come il pane e poi l'ho usata per quest'occasione cosi' speciale
      io abito nella parte alta della provincia di Treviso (confine con la provincia di Belluno più o meno), mi hai fatto venire in mente la discoteca che sentivo nominare da alcune mie compagne delle superiori :P

Commenta

io abito nella parte alta della provincia di Treviso (confine con la provincia di Belluno più o meno), mi hai fatto venire in mente la discoteca che sentivo nominare da alcune mie compagne delle superiori :P
        io abito a san donà e ricordo il nome di quella discoteca mai frequentata però 8 forese l'unica...)

Commenta

io abito a san donà e ricordo il nome di quella discoteca mai frequentata però 8 forese l'unica...)
          non ho capito "8 forse l'unica"? scusa!
          Quando eravamo bocchiette di 15 anni noi andavamo al DISCO PALACE!!! Comunque io odio la discoteca!!

Commenta

non ho capito "8 forse l'unica"? scusa!
            Quando eravamo bocchiette di 15 anni noi andavamo al DISCO PALACE!!! Comunque io odio la discoteca!!
            la 8 voleva essere una parentesi scusami io me ne andavo a jesolo alla villa un paio di volte sono venuto al disco palace

Commenta

la 8 voleva essere una parentesi scusami io me ne andavo a jesolo alla villa un paio di volte sono venuto al disco palace
              amarcord!!!

Commenta

ogni tanto ci vuole in attesa di questa nuova esperienza

Commenta

ogni tanto ci vuole in attesa di questa nuova esperienza
                  chi l'avrebbe mai detto che alla fine la ragioneria mi sarebbe servita in qualche modo!!!

Commenta

L'unica vera discoteca era il VICTORIA!
                    Ci andavo in bicicletta...

Commenta

la ragioneria è sempre utile te lo dice uno che ha fatto il liceo

Commenta

Sto operando...
                      X