Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioda noi va come il pane e poi l'ho usata per quest'occasione cosi' speciale
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioio abito nella parte alta della provincia di Treviso (confine con la provincia di Belluno più o meno), mi hai fatto venire in mente la discoteca che sentivo nominare da alcune mie compagne delle superiori :P
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioio abito a san donà e ricordo il nome di quella discoteca mai frequentata però 8 forese l'unica...)
Quando eravamo bocchiette di 15 anni noi andavamo al DISCO PALACE!!! Comunque io odio la discoteca!!
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggionon ho capito "8 forse l'unica"? scusa!
Quando eravamo bocchiette di 15 anni noi andavamo al DISCO PALACE!!! Comunque io odio la discoteca!!
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggiola 8 voleva essere una parentesi scusami io me ne andavo a jesolo alla villa un paio di volte sono venuto al disco palace
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioogni tanto ci vuole in attesa di questa nuova esperienza
Commenta
Commenta