Originariamente inviato da alicasa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
io abito nella parte alta della provincia di Treviso (confine con la provincia di Belluno più o meno), mi hai fatto venire in mente la discoteca che sentivo nominare da alcune mie compagne delle superiori :POriginariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioda noi va come il pane e poi l'ho usata per quest'occasione cosi' speciale
Commenta
-
io abito a san donà e ricordo il nome di quella discoteca mai frequentata però 8 forese l'unica...)Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioio abito nella parte alta della provincia di Treviso (confine con la provincia di Belluno più o meno), mi hai fatto venire in mente la discoteca che sentivo nominare da alcune mie compagne delle superiori :P
Commenta
-
non ho capito "8 forse l'unica"? scusa!Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioio abito a san donà e ricordo il nome di quella discoteca mai frequentata però 8 forese l'unica...)
Quando eravamo bocchiette di 15 anni noi andavamo al DISCO PALACE!!!

Comunque io odio la discoteca!!
Commenta
-
la 8 voleva essere una parentesi scusami io me ne andavo a jesolo alla villa un paio di volte sono venuto al disco palaceOriginariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggionon ho capito "8 forse l'unica"? scusa!
Quando eravamo bocchiette di 15 anni noi andavamo al DISCO PALACE!!!

Comunque io odio la discoteca!! 
Commenta
-
amarcord!!!Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggiola 8 voleva essere una parentesi scusami io me ne andavo a jesolo alla villa un paio di volte sono venuto al disco palace
Commenta
-
chi l'avrebbe mai detto che alla fine la ragioneria mi sarebbe servita in qualche modo!!!Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioogni tanto ci vuole in attesa di questa nuova esperienza
Commenta

Commenta