annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti Siccome mi sembra di aver capito che non si debba indicare la provincia ma l'ufficio specifico la mia prima scelta sarą Treviso e la seconda quasi certamente Conegliano. Se invece bisognerą optare per la provincia credo proprio che la mia seconda scelta sarą Belluno.

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti Siccome mi sembra di aver capito che non si debba indicare la provincia ma l'ufficio specifico la mia prima scelta sarą Treviso e la seconda quasi certamente Conegliano. Se invece bisognerą optare per la provincia credo proprio che la mia seconda scelta sarą Belluno.
      appena mi arriva raccomandata informo tutti

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
        qualcuno in provincia di venezia san dona'?
        ciao, ci sono io quasi vicino a te.. portogruaro. cosa pensi di scegliere?

Commenta

ciao a tutti, io vivo a Vicenza e la metterņ come prima scelta, c'č qualcun altro di questa zona?

Commenta

Ciao ragazzi,
            qualcuno sa dirmi se per l'autocertificazione e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietą ci viene inviato un modulo prestampato?
            Quanto agli orari, qualcuno sa se in veneto fanno effettuare la scelta tra le varie opzioni o se impongono l'orario da 7,12?
            Mi pare di aver letto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 22 marzo, confermate?

Commenta

Originariamente inviato da ib78 Visualizza il messaggio
              ciao, ci sono io quasi vicino a te.. portogruaro. cosa pensi di scegliere?
              siccome credo che vadano indicati gli uffici locali e non sedi di provincia opterei per san doną e portogruaro oppure oderzo o venezia marghera nell'ordine, tu che fai?

Commenta

Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                qualcuno sa dirmi se per l'autocertificazione e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietą ci viene inviato un modulo prestampato?
                Quanto agli orari, qualcuno sa se in veneto fanno effettuare la scelta tra le varie opzioni o se impongono l'orario da 7,12?
                Mi pare di aver letto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 22 marzo, confermate?
                ti confermo data inizio

Commenta

amici 4 chiacchere č disponibile a mangiare una pizza con una o uno di voi zona venezia treviso per discutere di questo imminente inizio di tirocinio e raccontarci le nostre aspettative

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                    amici 4 chiacchere č disponibile a mangiare una pizza con una o uno di voi zona venezia treviso per discutere di questo imminente inizio di tirocinio e raccontarci le nostre aspettative
                    se zona Treviso ci sono.

Commenta

Ma a noi pure ci invieranno le raccomandate sembriamo dimenticati da tutti i

Commenta

Sto operando...
                      X