Ciao a tutti Siccome mi sembra di aver capito che non si debba indicare la provincia ma l'ufficio specifico la mia prima scelta sarą Treviso e la seconda quasi certamente Conegliano. Se invece bisognerą optare per la provincia credo proprio che la mia seconda scelta sarą Belluno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioCiao a tutti Siccome mi sembra di aver capito che non si debba indicare la provincia ma l'ufficio specifico la mia prima scelta sarą Treviso e la seconda quasi certamente Conegliano. Se invece bisognerą optare per la provincia credo proprio che la mia seconda scelta sarą Belluno.
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioqualcuno in provincia di venezia san dona'?
Commenta
-
Ciao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se per l'autocertificazione e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietą ci viene inviato un modulo prestampato?
Quanto agli orari, qualcuno sa se in veneto fanno effettuare la scelta tra le varie opzioni o se impongono l'orario da 7,12?
Mi pare di aver letto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 22 marzo, confermate?
Commenta
-
Originariamente inviato da ib78 Visualizza il messaggiociao, ci sono io quasi vicino a te.. portogruaro. cosa pensi di scegliere?
Commenta
-
Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
qualcuno sa dirmi se per l'autocertificazione e la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietą ci viene inviato un modulo prestampato?
Quanto agli orari, qualcuno sa se in veneto fanno effettuare la scelta tra le varie opzioni o se impongono l'orario da 7,12?
Mi pare di aver letto che il tirocinio dovrebbe iniziare il 22 marzo, confermate?
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggioamici 4 chiacchere č disponibile a mangiare una pizza con una o uno di voi zona venezia treviso per discutere di questo imminente inizio di tirocinio e raccontarci le nostre aspettative
Commenta
Commenta