annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..e visto che verba volant, scripta manent, propongo, nell'epoca di internet, di usufruire di questo splendido strumento, e scrivere una mail alla nostra Direzione Regionale, in modo da poter riportare qui integralmente il testo della risposta a beneficio di tutti.
    Dirò di più, se chi scrive si presenta subito come portavoce di tutti i futuri tirocinanti del Veneto, credo che dedicherebbero maggior attenzione alla risposta che potrebbe essere più circostanziata ed affidabile. Penso anche che apprezzerebbero..loro non sarebbero ostacolati nel lavoro, noi perderemmo meno tempo e soldi in telefonate.. Quindi, fatevi sotto!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
      Beh io chiamo di sicuro
      Ok, carmgia, allora io confido su di te!
      ps. ci siamo accavallate..

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
        Anch'io avevo intenzione di chiamare anche perchè sto fremendo. Reputo il discorso di mica molto saggio e maturo e resto comunque a disposizione del gruppo.

Commenta

Originariamente inviato da mica Visualizza il messaggio
          Guarda ritengo che ad oggi, scrivere mail sarebbe poco utile, perchè già ti dicono poco o niente per telefono, figurati per mail!
          Ti garantisco che domani mattina chiamo, ormai non è la prima volta che lo faccio , sinceramente chiederò i tempi di inizio precisi e quando invieranno la raccomandata...per quanto riguarda le sedi...io sceglierò vicenza quindi chiederò per quella, però visto che dobbiamo collaborare chiederò la possibilità di inviare una mail nella cui risposta potrebbero indicarci le sedi e i posti disponibili...credo sia una buona idea che ne dite?? Però bisogna vedere se sono d'accordo e se possono farlo!!

Commenta

ciao a tutti, sottoscrivo l'idea del portavoce che scrive alla DR a nome dei tirocinanti del veneto...io non ho tantissimo tempo in questi giorni ma sostengo volentieri chi si candida

Commenta

ciao a tutti
              se non ho letto male (ero di fretta frettissima...), nella discussione generale sull'inizio tirocinio, qualcuno aveva scritto che per il veneto si dovrebbe iniziare il 22 marzo......

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
                ciao a tutti
                se non ho letto male (ero di fretta frettissima...), nella discussione generale sull'inizio tirocinio, qualcuno aveva scritto che per il veneto si dovrebbe iniziare il 22 marzo......
                Carissima, ti prometto che questa settimana ti scriverò, scusa l'assenza, la settimana scorsa sono stata a Londra, città che amo alla follia!! Spero che anche il tuo w-end sia andato bene, ci sentiamo su fb!
                Grazie per aver scritto questa cosa, io non l'avevo proprio vista!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
                  Carissima, ti prometto che questa settimana ti scriverò, scusa l'assenza, la settimana scorsa sono stata a Londra, città che amo alla follia!! Spero che anche il tuo w-end sia andato bene, ci sentiamo su fb!
                  Grazie per aver scritto questa cosa, io non l'avevo proprio vista!
                  ciaooooooooo
                  sto già fremendo per questa notizia....ho da organizzare le mie dimissioni dal lavoro....e spero tanto tantissimo che come sede mi diano trevisooooooooo

Commenta

Allora ragazzi ho appena chiamato la direzione regionale e mi è stato detto questo:
                    1) saremo chiamati intorno al 20 di marzo (tra l'altro sabato), quindi credo si sia sbagliata e sarà il 22 o il 19!
                    2) sedi: ancora non conoscono con precisione le sedi e i posti disponibili, mi ha detto che a breve si sapranno
                    3) raccomandata: a breve la riceveremo e può anche darsi che sarà preceduta da un mail, quindi mi ha detto di controllarla giornalmente (e chi non la controlla!!!)
                    4) documenti da presentare: ancora non sanno precisamente quali richiederanno
                    Spero di esservi stati di aiuto!!

Commenta

Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggio
                      Allora ragazzi ho appena chiamato la direzione regionale e mi è stato detto questo:
                      1) saremo chiamati intorno al 20 di marzo (tra l'altro sabato), quindi credo si sia sbagliata e sarà il 22 o il 19!
                      2) sedi: ancora non conoscono con precisione le sedi e i posti disponibili, mi ha detto che a breve si sapranno
                      3) raccomandata: a breve la riceveremo e può anche darsi che sarà preceduta da un mail, quindi mi ha detto di controllarla giornalmente (e chi non la controlla!!!)
                      4) documenti da presentare: ancora non sanno precisamente quali richiederanno
                      Spero di esservi stati di aiuto!!
                      Grazie carmgia

Commenta

Sto operando...
                      X