annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mario Di Cecio Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è una brutta notizia: su un'altra discussione del forum parlano di aprile come inizio del tirocinio, sarebbe una mazzata...come sopravvivo fino ad aprile???
    Inizio tirocinio ad Aprile? Da dove viene questa voce? Secondo me Gennaio è più probabile.

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
      quindi significa che anche il prossimo anno per diventare dipendenti AE basta essere idonei?
      Speriamo sia veramente così...

Commenta

Qualcuno sa quanta gente ha rinunciato al tirocinio l'anno scorso, o ha qualche idea di quanto potrebbe scorrere la graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da rangiroa Visualizza il messaggio
          Inizio tirocinio ad Aprile? Da dove viene questa voce? Secondo me Gennaio è più probabile.

Pare così da più parti...la possibilità aprile è sempre più concreta.....

Commenta

ma secondo voi durante il tirocinio è possibile studiare tutta quella roba? In cosa siete laureati?

Commenta

grazie mario ......ti aggiungo al piu presto.....cmq come ho detto ieri chiamando la direzione delveneto nn sanno ancora nulla circa la data di inizio...ho chiamato pure il salfi e nemmeno loro sapevano nulla.....mahhhhhhh aspettiamo....

Commenta

ragazzi nel forum una ragazza ha scritto che sa da interni che è confermato non prima di aprile per questioni logistiche, se lo cercate trovate la sua spiegazione

Commenta

Ragazzi è stata aperto un gruppo su facebook per discutere su questo concorso...vi giro il link Carmelo Giammusso | Facebook

Commenta

forse ho sbagliato a pubblicare il link ...entrate per caso nella mia pagina?

Commenta

Ciao ragazzi, sono nuova del forum ed anche io ho superato la seconda prova; qualcuno di voi sa quando inizierà il tirocinio e quali sono le sedi per il veneto?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X