per alicasa e takira: datemi qualche dritta su libro che trattano le scritture contabili ......graziea voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Ciao Depp82! Io ho fatto ragioneria e quindi ho delle reminescenze dell'epoca, studiavamo su di un libro della casa editrice Tramontana quindi purtroppo non ti posso aiutare, per quanto mi riguarda credo che darò un'occhiata a quel vecchio libro per quanto riguarda la partita doppia (essendo un testo delle superiori è spiegato in modo molto molto basilare e parte da scritture semplicissime e ci sono anche esercizi già svolti come esempio) ma poi credo comprerò un qualche altro tomo anche se non ho idea di quale scegliere. Finchè non avrò fatto l'esame di avvocato a dicembre non penso a comprare libri per il tirocinio!
Commenta
-
non li conosco, mi dispiace! Qual è la casa editrice?Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiograzie alicasa ....sto pensando di prendere i volumi di entriamo in azienda che a detta di molti dovrebbero essere buoni.....
Commenta
-
per carmgia
ciao carmgia ho chiamato pure io in dr veneto e mi hanno detto esattamente le cose che hai scritto tu in un altra discussione.Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiono aspettativa non posso chiederla, il mio contratto non la prevede!
volevo chiederti inoltre se sai quanti sono i ricorsisti 2008 in veneto? Grazie...
Commenta
-
Mi sembra di aver letto 2 da qualche parte ma non sono sicura!Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiociao carmgia ho chiamato pure io in dr veneto e mi hanno detto esattamente le cose che hai scritto tu in un altra discussione.
volevo chiederti inoltre se sai quanti sono i ricorsisti 2008 in veneto? Grazie...
Commenta
-
ok grazie alicasaOriginariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioMi sembra di aver letto 2 da qualche parte ma non sono sicura!
Commenta
-
Spiacente sissi, mi sa che è un problema tuo, ho provato adesso...cmq non ci sono aggiornamenti.Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggiociao a tutti..da ieri non riesco ad accedere al sito dell'AE, sia quello nazionale sia quello veneto. E' un problema solo mio? ...sono sempre a caccia di qualche aggiornamento
Commenta

Commenta