per alicasa e takira: datemi qualche dritta su libro che trattano le scritture contabili ......graziea voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Ciao Depp82! Io ho fatto ragioneria e quindi ho delle reminescenze dell'epoca, studiavamo su di un libro della casa editrice Tramontana quindi purtroppo non ti posso aiutare, per quanto mi riguarda credo che darò un'occhiata a quel vecchio libro per quanto riguarda la partita doppia (essendo un testo delle superiori è spiegato in modo molto molto basilare e parte da scritture semplicissime e ci sono anche esercizi già svolti come esempio) ma poi credo comprerò un qualche altro tomo anche se non ho idea di quale scegliere. Finchè non avrò fatto l'esame di avvocato a dicembre non penso a comprare libri per il tirocinio!
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggiograzie alicasa ....sto pensando di prendere i volumi di entriamo in azienda che a detta di molti dovrebbero essere buoni.....
Commenta
-
per carmgia
Originariamente inviato da carmgia Visualizza il messaggiono aspettativa non posso chiederla, il mio contratto non la prevede!
volevo chiederti inoltre se sai quanti sono i ricorsisti 2008 in veneto? Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggiociao carmgia ho chiamato pure io in dr veneto e mi hanno detto esattamente le cose che hai scritto tu in un altra discussione.
volevo chiederti inoltre se sai quanti sono i ricorsisti 2008 in veneto? Grazie...
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioMi sembra di aver letto 2 da qualche parte ma non sono sicura!
Commenta
-
Originariamente inviato da sissi1208 Visualizza il messaggiociao a tutti..da ieri non riesco ad accedere al sito dell'AE, sia quello nazionale sia quello veneto. E' un problema solo mio? ...sono sempre a caccia di qualche aggiornamento
Commenta
Commenta