questo non te lo so dire, carissima alice...
credo che dipenda poi da quale ufficio sceglieremo...
ma sai che, se dovremo optare tra gli UT e/o UL, sceglierò tra treviso e conegliano..... (prima e seconda scelta!)
Ah ah sempre uguali noi!!!! Il mio ragazzo abita a 5km da Conegliano e lì lavora, perciò mi sa che sceglierò anche io Conegliano, anche se sono 40 minuti di macchina!
Ah ah sempre uguali noi!!!! Il mio ragazzo abita a 5km da Conegliano e lì lavora, perciò mi sa che sceglierò anche io Conegliano, anche se sono 40 minuti di macchina!
unico dubbio che ho....quale metto per prima scelta, l'una o l'altra?
unico dubbio che ho....quale metto per prima scelta, l'una o l'altra?
Io penso che metterò Treviso, ma ci voglio pensare. Avrei Montebelluna a 8km, ma non mi piace il fatto che conosco molte persone della zona, anche a Treviso, ma meno.
Io penso che metterò Treviso, ma ci voglio pensare. Avrei Montebelluna a 8km, ma non mi piace il fatto che conosco molte persone della zona, anche a Treviso, ma meno.
se devo considerare solo la distanza, per me sarebbe più comodo Conegliano, ma se penso che poi gli UT diventeranno DP....forse allora è preferibile Treviso!
arriverà arriverà nn preoccupatevi..................
io nn so come lasciare la sicilia per andare nel freddo veneto d'inverno e caldo umido d'estate .....ma prima o poi tornerò...........
anch'io mi sono trasferita in veneto dalla puglia qualche anno fa, vedrai che dopo un po' ti ci abitui a questo clima, non è così male (a parte in questi ultimi giorni brrrrrrrrrrrr)!
arriverà arriverà nn preoccupatevi..................
io nn so come lasciare la sicilia per andare nel freddo veneto d'inverno e caldo umido d'estate .....ma prima o poi tornerò...........
Commenta