Originariamente inviato da coolicecube
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Veneto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioGrazie per le informazioni!!!
Ma quindi faremo sportello a go-go?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioAh ah sempre uguali noi!!!! Il mio ragazzo abita a 5km da Conegliano e lì lavora, perciò mi sa che sceglierò anche io Conegliano, anche se sono 40 minuti di macchina!
Commenta
-
Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggiounico dubbio che ho....quale metto per prima scelta, l'una o l'altra?
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggioIo penso che metterò Treviso, ma ci voglio pensare. Avrei Montebelluna a 8km, ma non mi piace il fatto che conosco molte persone della zona, anche a Treviso, ma meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggiose zona Treviso ci sono.
Commenta
-
Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggiova bene oderzo o limitrofi?
Commenta
-
Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggioarriverà arriverà nn preoccupatevi..................
io nn so come lasciare la sicilia per andare nel freddo veneto d'inverno e caldo umido d'estate .....ma prima o poi tornerò...........
Commenta
Commenta