annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
    questo non te lo so dire, carissima alice...
    credo che dipenda poi da quale ufficio sceglieremo...
    ma sai che, se dovremo optare tra gli UT e/o UL, sceglierò tra treviso e conegliano..... (prima e seconda scelta!)
    Ah ah sempre uguali noi!!!! Il mio ragazzo abita a 5km da Conegliano e lì lavora, perciò mi sa che sceglierò anche io Conegliano, anche se sono 40 minuti di macchina!

Commenta

Originariamente inviato da alicasa Visualizza il messaggio
      Grazie per le informazioni!!!
      Ma quindi faremo sportello a go-go?
      se non altro ci faremo le ossa!

Commenta

Ah ah sempre uguali noi!!!! Il mio ragazzo abita a 5km da Conegliano e lì lavora, perciò mi sa che sceglierò anche io Conegliano, anche se sono 40 minuti di macchina!
        unico dubbio che ho....quale metto per prima scelta, l'una o l'altra?

Commenta

Originariamente inviato da coolicecube Visualizza il messaggio
          unico dubbio che ho....quale metto per prima scelta, l'una o l'altra?
          Io penso che metterò Treviso, ma ci voglio pensare. Avrei Montebelluna a 8km, ma non mi piace il fatto che conosco molte persone della zona, anche a Treviso, ma meno.

Commenta

Io penso che metterò Treviso, ma ci voglio pensare. Avrei Montebelluna a 8km, ma non mi piace il fatto che conosco molte persone della zona, anche a Treviso, ma meno.
            se devo considerare solo la distanza, per me sarebbe più comodo Conegliano, ma se penso che poi gli UT diventeranno DP....forse allora è preferibile Treviso!

Commenta

se zona Treviso ci sono.
              va bene oderzo o limitrofi?

Commenta

arriverà arriverà nn preoccupatevi..................
                io nn so come lasciare la sicilia per andare nel freddo veneto d'inverno e caldo umido d'estate .....ma prima o poi tornerò...........

Commenta

per depp82

anch'io mi sono trasferita in veneto dalla puglia qualche anno fa, vedrai che dopo un po' ti ci abitui a questo clima, non è così male (a parte in questi ultimi giorni brrrrrrrrrrrr)!

Commenta

Originariamente inviato da 4chiacchere Visualizza il messaggio
                    va bene oderzo o limitrofi?
                    Io abito in zona Montebelluna per farti capire, quindi Oderzo per me è un po' scomodino, non impossibile eh, ma più scomodo di altre zone

Commenta

Originariamente inviato da depp82 Visualizza il messaggio
                      arriverà arriverà nn preoccupatevi..................
                      io nn so come lasciare la sicilia per andare nel freddo veneto d'inverno e caldo umido d'estate .....ma prima o poi tornerò...........
                      ehi....il veneto è una terra bellissima.....

Commenta

Sto operando...
                      X