annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Innanzitutto complimenti a tutti coloro che ce l'hanno fatta!
    Proviamo a indicare le eventuali sedi di prefenza?
    Io propenderei per Padova o Vicenza.
    Voi?

Commenta

Ciao ci sono anche io

Ma come preferenza si deve indicare il capoluogo di provincia o si possono indicare anche uffici periferici (e quindi dentro la stessa provincia)?

Commenta

ciao anche io sono dentro.......penso che lascero il mio lavoro e andro li............

Commenta

Ciao a tutti: presente!

Commenta

ci sono anch'io. lo scorso anno diedero per il veneto 17 sedi da scegliere (2 pd centro, 2 vicenza centro, 2 venezia centro, 2 verona, 1 rovigo, 1 o 2 belluno e i rimanenti 6 o 7 nei centri più piccoli e tra gli altri: cittadella, este, legnago, bassano, pieve). io sceglierei Verona questa volta

Commenta

Originariamente inviato da takira80 Visualizza il messaggio
              ci sono anch'io. lo scorso anno diedero per il veneto 17 sedi da scegliere (2 pd centro, 2 vicenza centro, 2 venezia centro, 2 verona, 1 rovigo, 1 o 2 belluno e i rimanenti 6 o 7 nei centri più piccoli e tra gli altri: cittadella, este, legnago, bassano, pieve). io sceglierei Verona questa volta
              Niente Tv???????

Commenta

mmm... se c'è ancora Este quasi quasi andrei lì

Commenta

nessuna sede a treviso???tipo montebelluna, castelfranco o cose così...

Commenta

urca...anche a me piacerebbe tanto treviso e provincia...tipo conegliano o vittorio veneto

Commenta

ciao a tutti!!
                      io vivo a vicenza e quindi spero di rimanere almeno in provincia...

Commenta

Sto operando...
                      X