annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veneto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho chiamato in DR oggi pomeriggio "dovrebbero" (il condizionale è d' obbligo) dirci la sede.
    Comunicata la sedeeeeeee!!! Venezia 1!!!!!
    Noooooooooo!!! Come si arriva dalla stazione???

Commenta

io san donà!
      x venezia 1 devi seguire x rialto, ad ogni modo saranno circa 15-20 minuti a piedi

Commenta

Originariamente inviato da ib78 Visualizza il messaggio
        io san donà!
        x venezia 1 devi seguire x rialto, ad ogni modo saranno circa 15-20 minuti a piedi
        Grazie!!! ma 15 - 20 min. a piedi dalla stazione di ve santa Lucia???
        Ma allora nn devo prendere il vaporetto???

Commenta

Arrivata anche a me la mail. Portogruaro!!! Qualcun altro destinato a Portogruaro? data di presentaz: 24 marzo

Commenta

si, da santa lucia.
            quando ci sono andata mi hanno detto che tranquillamente, una volta imparata la strada più corta, anche 15 minuti bastano. puoi risparmiarti il vaporetto e farti 2 passi,sempre se non c'è acqua alta ecc

Commenta

Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggio
              Arrivata anche a me la mail. Portogruaro!!! Qualcun altro destinato a Portogruaro? data di presentaz: 24 marzo
              era la mia 2 scelta. tu cosa avevi messo?

Commenta

Originariamente inviato da elenoire Visualizza il messaggio
                Anch' io Portrogruaro ma cos'è...va ne parliamo dopo che devo digerire questa cosa!!!

Commenta

Arrivata mail: Treviso, accontentata

Commenta

Originariamente inviato da salvo80 Visualizza il messaggio
                    Anch' io Portrogruaro ma cos'è...va ne parliamo dopo che devo digerire questa cosa!!!
                    Salvo, non conosco la cittadina, ma posso dirti che da lì sei a 30 km da Lignano Sabbiadoro, che è una delle località balnerari più belle del nord (naturalmente a parte l'acqua, che rispetto a quella cui sarai abituato tu, non regge il confronto..) e a 70 km da Grado, altra località assai rinomata per la sua bellezza..Non ti è andata male, sei anche "vicino" a Trieste, che è stupenda..

Commenta

Originariamente inviato da sinny82 Visualizza il messaggio
                      Grazie!!! ma 15 - 20 min. a piedi dalla stazione di ve santa Lucia???
                      Ma allora nn devo prendere il vaporetto???
                      Sarà un ottimo modo per tenersi in forma..su e giuù dai ponti.. Complimenti a tutti, ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X